Ashley Bernard Vite Al Limite: un percorso pieno di problemi

Ashley Bernard di Vite Al Limite è stata uno dei personaggi più importanti di tutta la stagione e che soprattutto ha creato parecchi problemi al dottore.

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Ashley Bernard è una delle protagoniste più importanti di Vite Al Limite che di fatto sono state quelle che sono passate alla storia e verranno ricordate maggiormente in questo programma ed il motivo è molto semplice purtroppo: non sono riuscite ad avere risultati concreti in questo programma dal momento che non hanno fatto i progressi sperati ed allo stesso tempo hanno avuto parecchi problemi.

Inoltre, fattore non marginale, tutte queste problematiche legate alla perdita di peso purtroppo hanno avuto parecchie conseguenze anche nella sua vita.

Madre di due splendide bambine, la sua vita era necessariamente legata a loro ma allo stesso tempo non è riuscita a farle crescere con una madre in grado di seguirle in tutto e per tutto. Ecco quanti chili ha perso alla fine del percorso con il dottor Nowzaradan che alla fine è stato molto deluso di lei a tal punto da negarle l’operazione di bypass gastrico che l’avrebbe portata a perdere altri chili e migliorare ulteriormente la propria vita.

LEGGI ANCHE -> Ashley Dunn Vite al Limite, è morta? Il dubbio è enorme

Ashley Bernard Vite Al Limite è morta?

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Ashley Bernard in circa 11 mesi di trattamento e dieta ferrea e forzata, ha perso soltanto 60 chili non riuscendo a raggiungere il proprio obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Amy Vite al Limite: il dottor Nowzaradan non crede ai propri occhi

Il suo passato purtroppo l’ha condizionata a tal punto da non riuscire più a farle perdere il peso sperato e di conseguenza tutti i fan dello show sono rimasti davvero molto delusi da lei ma, allo stesso tempo, possono comprendere il motivo per il quale non è riuscita. 

Il cambiamento, comunque, è stato positivo dal momento che comunque è riuscita a perderne circa 60 kg e quindi a dare una svolta positiva verso il cambiamento.

Impostazioni privacy