The Rain 3, in uscita su Netflix: anticipazioni dell’ultima stagione

The Rain 3, Netflix comunica su Twitter che ci sarà la terza stagione, ma sarà l’ultima e uscirà il 6 agosto. Le anticipazioni.

The Rain
The Rain

A breve uscirà la terza e ultima stagione di The Rain 3 su Netflix che lo ha annunciato su Twitter. Dopotutto i fan si aspettavano un seguito o comunque un degno finale per chiudere il cerchio di una serie ricca di suspense, misteri e colpi di scena in uno scenario post-apocalittico. Giusto per rinfrescare un po’ la memoria e per farlo sapere a chi questa serie non l’ha mai vista, The Rain 2 parlava di un viaggio tra la Danimarca e la Svezia intrapreso da due fratelli che, in seguito a un virus che ha ucciso gran parte della popolazione scandinava, si erano rifugiati in un bunker sotto consiglio del padre, scienziato, che invece sparì cancellando ogni sua traccia. Questo loro viaggio avrà lo scopo di ritrovare il padre. I due fratelli durante il cammino incontreranno altri sopravvissuti che si uniranno a loro. Ma cosa succede nella terza stagione?

Leggi anche–> Svelato il motivo del successo di Netflix

The Rain 3, la fine di una lunga fuga

Frame della serie
Frame della serie

La serie di Netflix, peraltro la prima produzione originale della piattaforma in Danimarca, è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo e uscirà il 6 agosto.

Leggi anche –> Netflix rischia di chiudere

Purtroppo riguardo le anticipazioni non sappiamo molto, se non che la serie avrà una fine e che i protagonisti forse riusciranno a raggiungere il loro scopo. Quale sarà il prezzo da pagare? Riusciranno a ritrovare il padre che per proteggerli dal virus li ha abbandonati in un bunker per 6 anni senza più fare ritorno? Tutti i fan se lo stanno chiedendo e, se vogliamo essere onesti, anche noi non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire questa serie che ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutta la sua durata.

Impostazioni privacy