Nadia Toffa, la mamma Margerita rivela le sue ultime parole

Margherita la mamma di Nadia Toffa ha deciso di parlare per raccontare quali sono state le ultime parole della sua amata figlia, nell’intervista inedita la donna parla a cuore aperto.

Nadia Toffa la mamma Margerita rivela le sue ultime parole

Nadia Toffa è scomparsa lo scorso 13 agosto dopo aver lottato estenuamene ma sempre con il sorriso sulle labbra contro un terribile cancro.

Dal 7 novembre uscirà in libreria Non fate i bravi il libro con il testamento spirituale della Iena.

Nadia Toffa, la rivelazione della mamma Margherita

Margherita è la mamma di Nadia Toffa e ha deciso di raccontare le ultime parole di sua figlia, con la quale ha avuto un rapporto simbiotico nelle settimane che hanno preceduto la sua morte.

“Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte” racconta Margherita che ha esaudito l’ultimo desiderio della figlia pubblicando il libro Non fate i bravi.

“Parlavamo sempre della sua morte” rivela aggiungendo di come Nadia fosse cosciente della sua condizione “Diceva ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me'”.

Leggi anche –>Truffa nel nome della Toffa, raggirati alcuni parroci

Margherita ha parlato a ruota libera, rivelando dettagli inediti della vita e degli ultimi giorni della talentuosa Nadia.

La Iena finché ha potuto si è concessa due vizi se così li vogliamo chiamare “Un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta”.

Le ultime parole

L’ultima notte di vita di Nadia sua mamma Margherita le è stata accanto fino alla fine e ad un certo punto le ha detto “‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto”.

Impostazioni privacy