Eleonora Daniele si racconta: “Quella morte che mi ha cambiato la vita”

Eleonora Daniele si racconta e svela un retroscena doloroso della propria vita: la conduttrice di Storie Italiane parla di una morte che l’ha segnata.

eleonora daniele marito giulio tassoni
Eleonora Daniele

Parlare di queste cose non è mai facile soprattutto per una persona come Eleonora Daniele, sempre molto attenta a proteggere la propria vita privata e fare in modo che non divenga di dominio pubblico. La donna, insieme a suo marito Giulio Tassoni, però lo scorso 25 maggio sono diventati genitori per la prima volta della piccola Carlotta che ne ha necessariamente stravolto la vita.

La donna, che era letteralmente al settimo cielo per questo, non può però dimenticare la scomparsa del fratello che le ha creato davvero tanto dolore ma che, allo stesso tempo, le ha cambiato la vita per sempre. In una vecchia intervista rilasciata a Il Giornale, infatti, la conduttrice di Storie Italiane ha spiegato che è stato quel tragico avvenimento che le ha fatto prendere una decisione davvero importante: cercare a tutti i costi di diventare mamma.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la conferma arriva da Instagram: adesso è tutto ufficiale

Eleonora Daniele, la morte del fratello Luigi le ha cambiato la vita

Eleonora Daniele dolore

Luigi Daniele, il fratello che purtroppo è morto di Eleonora Daniele, era di sei anni più grandi di lei ed era affetto da autismo. La sua scomparsa, avvenuta nel 2015, ha lasciato un vuoto immenso nella vita della donna che ha dovuto necessariamente ricominciare da sola, senza un pezzo del suo cuore accanto a lei.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, momento difficile per lei: il retroscena di una mamma combattente

La donna ha confessato che, per lei, suo fratello Luigi era come un figlio. Insieme alla sua famiglia, i suoi genitori e le sue sorelle, si è sempre presa cura di lui, poi circa cinque anni fa purtroppo è stato stroncato da un arresto cardiaco che ha creato un vuoto immenso nell’anima della donna.

Questa tragica vicenda, però, le ha fatto sviluppare una nuova consapevolezza: quella di voler mettere al mondo una creatura che possa essere parte di lei tanto quanto, seppur in maniera diversa, lo era lui. Un gesto davvero bellissimo e toccante, di grande cuore.

Impostazioni privacy