Home News Aida Yespica, dopo la tragedia c’è speranza

Aida Yespica, dopo la tragedia c’è speranza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Aida Yespica, dopo un periodo difficile, ora ha finalmente ritrovato la serenità. Ma di chi è il merito di tutto questo? A spiegarlo è stata lei stessa.

Aida Yespica

Un silenzio lunghissimo e che aveva senza alcun dubbio fatto preoccupare i suoi fan. Può essere descritto così il periodo che ha vissuto, fino a un po’ di tempo fa, Aida Yespica. Ora la showgirl venezuelana ha finalmente ritrovato serenità e tranquillità. Molto è legato a un rapporto speciale che la donna è riuscita a costruire con molta fatica e pazienza. Ma chi è al momento la persona più importante della sua vita? A spiegarlo è stata lei stessa in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, ecco il suo periodo difficile: un vero e proprio dramma

Aida Yespica, ecco chi le ha fatto ritrovare il sorriso

aida yespica

Tutto è connesso al suo legame, sempre più profondo e vero, con Geppy Lama. I due hanno iniziato una relazione circa tre anni fa, ma per loro non sono mancate le difficoltà e gli ostacoli, causati anche dal periodo di quarantena e di lockdown.  La 38enne è infatti di base a Milano, mentre l’imprenditore vive a Roma. La coppia quindi è stata separata e distante per molto tempo. Ed è per questo che ora ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza assieme e per staccare la spina. Ed è quindi così che Aida è riuscita a ritrovare sorriso e serenità.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Un problema per la Yespica è stato anche non riuscire a vedere il suo figlo Aaron, avuto da Matteo Ferrari, che viveva proprio con il padre in quel di Miami. Insomma, un momento davvero molto complicato e difficile, che ora però sembra esser stato messo alle spalle, grazie all’amore e a un rapporto che, con il passare del tempo, sta diventando sempre più speciale.