Paola Turci dall’incidente alla rinascita: tutto sul suo nuovo amore

Era il 1993 quando l’auto sulla quale viaggiava Paola Turci fu coinvolta in un grave incidente che le causò molta sofferenza. Ecco la sua rinascita.

paola turci

Questa sera vedremo anche la Turci a Una storia da cantare, show di tre puntate dedicato ai grandi della musica italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti e Fabrizio De André.

Tra gli ospiti di questa sera avremo: Anastasio, Ornella Vanoni e Willie Peyote, Loredana Bertè, Lino Guanciale, The André, Elena Sofia Ricci, Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Nek e Morgan.

Paola Turci dall’incidente alla rinascita

Il 15 agosto 1993 mentre si recava ad un evento Paola Turci rimase coinvolta in un incidente sulla Salerno – Reggio Calabria: un momento di distrazione con il telefono che le è quasi costato la vita.

A seguito dello scontro Paola ha dovuto subire 13 interventi e 100 punti di sutura e fortunatamente i medici le sono riuscite a salvarle l’occhio destro.

A Paola oltre il ricordo che probabilmente non la abbandonerà mai resta una cicatrice sul volto alla quale, grazie al suo taglio lungo e sbarazzino non si fa più caso.

Un nuovo amore

Paola è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, sappiamo però che nel 2010 ha sposato il famoso giornalista di Radio 101, Andrea Amato.

Leggi anche –> Emma Marrone, parla Paola Turci:”C’è stato un equivoco”

Le cose per loro non sono andata bene e due anni dopo hanno deciso di prendere strade diverse.

Di recente ha raccontato di avere un nuovo amore nella sua vita, senza tuttavia scendere troppo nei dettagli l’unica cosa che sappiamo, forse la più importante, è che in questo momento è molto felice e innamorata.

Impostazioni privacy