Natalia Titova addio: la ballerina è pronta a salutare tutti e cambiare vita

Natalia Titova è una delle ballerine più note dal punto di vista televisivo. Per lei potrebbe essere giunta al termine l’avventura ad ‘Amici’.

natalia titova

Ne è passata di tempo dai suoi esordi e dalla sua consacrazione a ‘Ballando con le stelle‘. Natalia Titova con il passare degli anni è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. L’insegnante di ballo latino-americano è diventata insegnante in quel di ‘Amici’, mettendo in mostra tutta la sua sensualità e venendo accolta sempre con grande entusiasmo dai telespettatori. Ora però per lei potrebbe essere arrivato il momento di una decisione importante: sarà addio al reality show?

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova, la sua malattia

Natalia Titova lascia Amici? Il futuro dell’insegnante di ballo

natalia titova
natalia titova

Il suo insegnamento all’interno della scuola di Maria De Filippi è stato un vero e proprio percorso naturale, apprezzato da tutti, sia dalla gente a casa che dagli allievi. Un percorso che però potrebbe essere giunto alla conclusione. Già nell’edizione scorsa il suo ruolo era stato molto ridimensionato, tanto da non poter decidere la sorte dei concorrenti. Ora però per Natalia potrebbe essere davvero giunto il momento dire addio e di salutare definitivamente la trasmissione. Ma qual è il motivo di questa scelta?

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova, un suo sfogo rimasto nella memoria

La Titova, che è sentimentalmente legata all’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, potrebbe avere altri progetti lavorativi. Le cause del suo allontanamento potrebbero risiedere nel caso Valentin Alexandru, molte volte messo in discussione e criticato, ma da lei sempre difeso e sostenuto. Intanto le sue nuove lezioni potrebbero avere luogo sui social network. Infatti su Instagram ha pubblicato dei video che fanno capire come la sua idea consista nel creare delle coreografie per dei ragazzi appassionati di danza. Una nuova esperienza che per lei potrebbe senza alcun dubbio esser davvero molto gratificante. Insomma, ora non resta che attendere quello che succederà e accadrà. Tutto sembra in costante e continua evoluzione.

Impostazioni privacy