Televisione in lutto: moto un personaggio famosissimo, aveva 49 anni

Mondo della televisione in lutto: è morto, a soli 49 anni, un grande protagonista di ‘Mythbusters’. Ma qual è stata la causa del decesso?

lutto nel mondo della televisione

Mondo della televisione e dello spettacolo letteralmente sotto shock. Infatti è scomparso, a soli 49 anni, Grant Imahara, noto soprattutto per esser stato tra i protagonisti di ‘Mythbusters’. A dare la notizia del suo decesso è stato uno dei portavoce di Discovery Channel, canale dove andava in onda il programma. Queste le sue parole: “Ci si è spezzato il cuore nell’apprendere la triste notizia della morte di Grant. Era una parte importante della famiglia di Discovery e un uomo meraviglioso. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia”.

LEGGI ANCHE -> James Van Der Beek, brutto lutto per lui

Televisione in lutto, morto noto personaggio a soli 49 anni

Ascolti tv

Molto bello anche il ricordo e il messaggio di Kari Byron, ossia colei che insieme a Grant e a Tory Belleci formava il cosiddetto ‘Build team’ nella celebre trasmissione. Attraverso la pagina Twitter ha voluto fare il suo commosso omaggio: “Abbiamo vissuto così tante avventure. Mi hai insegnato tanto”,. Triste anche Adam Savage, uno dei due conduttori di ‘Mythbusters’: “Non ho parole. Grant era un brillante ingegnere, artista e performer. Mi mancherà il mio amico”.

LEGGI ANCHE -> Web sotto shock: morta giovane influencer

Il 49enne è stato stroncato da un aneurisma celebrale. Una morte improvvisa e inattesa, come raccontato da ‘Hollywood Reporter’. Oltre a lavorare in ‘Mythbusters’, l’uomo aveva ottenuto un’importante specializzazione nellarealizzazione di effetti speciali per il cinema. Ed è proprio grazie a questo che aveva trovato un lavoro di assoluto prestigio, ossia un’occupazione presso la Lucasfilm, storica società di George Lucas che produce da quarantanni la saga di Star Wars. Insomma, un professionista dalle grande capacità e dall’indubbia poliedricità. Il mondo della televisione e dello spettacolo è in lutto e lo si evince dagli innumerevoli ricordi.

Impostazioni privacy