Dr Pimple Popper, quanto costa una visita dalla dottoressa schiacciabrufoli?

Dr Pimple Popper, La dottoressa Schiacciabrufoli, torna questa su Real Time: è tutto vero quello che vediamo sullo schermo e quali sono i prezzi di una visita?

Dr Pimple Popper
Dr Pimple Popper- Dottoressa Schiacciabrufoli

In molti si domandano quali siano i prezzi per farsi visitare dalla dottoressa schiacciabrufoli, ossia la Dr. Pimple Popper Sandra Lee che tutte le sere vediamo su Real Time, il canale 31 del Digital Terrestre. Non è semplice capirlo dal momento sul web non si hanno molte informazioni a riguardo tuttavia qualcosa abbiamo scoperto.

Certamente è lecito chiedersi se quello che vediamo in Tv sia tutto vero, ma nel caso della dottoressa Pimple Popper non ci sono dubbi: si tratta della dottoressa Sandra Lee che vive e lavora in California.

La dottoressa Schiacciabrufoli è certamente un programma impegnativo per gli stomaci deboli, i casi affrontanti dalla dermatologa sono molto particolari ma nonostante questo il programma è molto seguito tanto che Real Time gli dedica serate intere.

LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli: un caso imbarazzante

Dr Pimple Popper, quanto costa una visita?

Dr Pimple Popper

Il sistema americano, si sa, è davvero complicato e ben diverso dal nostro e che per via degli alti costi, a meno che non si sia intestatari di un’adeguata assicurazione sanitaria, certe visite siano pressoché inavvicinabili.

Tuttavia i prezzi per una visita di routine dalla Dottoressa Sandra Lee, protagonista di Dr Pimple Popper, non siano così proibitivi, attestando intorno ai 120 dollari, che in dollari sono all’incirca 109, 37.

Insomma, in media con molte visite specialistiche del nostro Sistema Sanitario Nazionale.

Come si accede?

La dottoressa Sandra Lee non riceve alcun compenso dalle apparizioni nello show, tuttavia il ritorno di immagine e la pubblicità bastano a recuperare la mancanza.

LEGGI ANCHE -> Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli: un caso curioso

Questo ha aumentato il numero di pazienti e dato che la Dottoressa Lee opera in una clinica privata, la Skin Physicians and Surgeons, per accedere a una visita è necessario compilare un questionario online e pagare la cifra iniziale di 120 euro.

A questa cifra base si aggiungerà di volta in volta una tassa e quando si tratta di piccole o grandi operazioni il compenso cresce notevolmente.

La Dottoressa Sandra Lee ha tratto certamente beneficio dalla serie che in Italia va in onda su Real Time ma era famosa già dal 2015 quando iniziò a postare online le sue operazioni più particolari.

Impostazioni privacy