Massimo Lopez dopo l’infarto: il tragico racconto dell’attore VIDEO

Massimo Lopez ha voluto lanciare un messaggio molto importante riguardo ad un tragico evento che gli è accaduto tempo fa: ha avuto un infarto, il video.

massimo lopez

Massimo Lopez ha avuto modo di raccontare in un video ciò che gli è successo ormai qualche tempo fa: stiamo purtroppo parlando di quell’infarto che l’ha colpito e dal quale, per fortuna, a distanza di anni, possiamo dire essere uscito davvero molto bene.

Il tutto, però, come lui stesso ha raccontato, è stato possibile grazie a due importanti e mai più di oggi fondamentali fattori che hanno fatto letteralmente la differenza tra la sua vita ed una fine ben più tragica. Ecco il video in cui ha raccontato tutto questo e molto altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberto fidanzato Massimo Lopez chi è? L’amore dopo i problemi di salute

Massimo Lopez infarto, come sta oggi? Il video della storia vera

+Massimo Lopez

Il primo fattore che ha salvato Massimo Lopez dopo l’infarto dalla morte è stato sicuramente il defibrillatore che è stato utilizzato: questo pone senz’altro l’accento riguardo il fatto che questo tipo di apparecchiature, soprattutto nei luoghi pubblici, devono esserci e soprattutto devono essere funzionanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tullio Solenghi, i suoi dodici anni con Anna Marchesini e Massimo Lopez

Il secondo fattore è senz’altro la prevenzione e, ancora di più, i controlli periodici che devono essere fatti successivamente a questo tragico evento che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi di quanto in realtà è stato.

Insomma, come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene ma l’uomo se l’è vista davvero brutta ma, magari anche grazie ad un possibile nuovo amore, la sua vita è tornata piano piano ad essere quella di sempre con la consapevolezza che si è aperto un nuovo capitolo della sua esistenza, della sua nuova vita.

Quest’oggi potrebbe sicuramente parlarne nel salotto di Pierluigi Diaco ad Io e Te su Rai Uno: del resto i due oltre a stimarsi moltissimo reciprocamente sono anche grandi amici nella vita reale.

Impostazioni privacy