Temptation Island, Antonella Elia: la rivelazione bollente di Pietro Delle Piane la sconvolge

La prima puntata di Temptation Island 2020 è finalmente arrivata e già si parla della coppia più “nota”: quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane
Temptation Island: Antonella Elia

Grande è l’aspettativa a Temptation Island 2020, sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sicuramente si tratta dei concorrenti più noti del reality: i due hanno fatto parlare di loro nei mesi passati, per alcune vicende che hanno coinvolto Pietro, mentre la compagna era concorrente al Grande Fratello Vip.

Antonella, come anticipato già da Filippo Bisciglia nei giorni scorsi, si sta già facendo notare all’interno del villaggio. La bionda showgirl è diventata già il punto di riferimento delle altre fiidanzate all’interno del villaggio di Temptation Island.

Tuttavia, non solo le ragazze, ma anche i ragazzi o meglio i tentatori, sembrano apprezzare particolarmente la compagnia della spumeggiante Elia. Cosa ne pensa Pietro Delle Piane?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020: dove si trova il villaggio?

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono già in crisi?

Temptation Island Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island
Pietro Delle Piane Antonella Elia

Il reality di Canale 5 è appena iniziato, ma già se ne sono viste delle belle; una delle coppie più in vista del momento è quella formata dalla ex gieffina e il suo fidanzato Pietro. Nei mesi passati i due sono stati già al centro del gossip per un presunto tradimento di Delle Piane, che è stato fotografato in compagnia dell’ex compagna Fiore Argento, mentre la Elia si trovava nella Casa.

L’inizio della loro avventura a Temptation Island sembra iniziare con il piede giusto: per Antonella c’è stata una chiamata nel Pinnettu, ma i video che ha visto cono stati abbastanza innocui. La donna si è infastidita solo perchè Pietro ha bevuto un drink, quando aveva promesso che non l’avrebbe fatto.

Un altro particolare, tuttavia, ha catturato l’attenzione della Elia e dei telespettatori: dopo poche ore nel villaggio, Pietro Delle Piane ha confessato ad una delle tentatrici di avere una passione particolare, quella per i piedi femminili. L’attore ha confessato di essere feticista e, questa rivelazione, ha lasciato basita la sua fidanzata che non si aspettava lo dichiarasse subito. Tuttavia la Elia non ha preso male le sue parole e si è dichiarata solo un po’ sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane erano già in crisi prima di Temptation Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gelosia 0 – Antonella Elia 1 😂 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Dal canto suo neanche Pietro si è infastidito per le attenzioni che la sua fidanzata ha avuto all’interno nel villaggio di Temptation Island, giudicando il suo comportamento normale e innocuo.

Impostazioni privacy