Belen Rodriguez, ecco l’uomo in casa con lei: “Sei una cosa incredibile”

Belen Rodriguez ha postato una foto in compagnia di un uomo in casa sua, un cantante molto molto famoso: Stefano De Martino è già stato dimenticato?

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Belen Rodriguez è sempre di più al centro del gossip in questo periodo, visto e considerata la sempre più probabile ormai fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. Nella serata di ieri però la showgirl argentina ha postato un’immagine in compagnia di una persona davvero molto speciale per lei: stiamo infatti parlando di Sergio Sylvestre. I due sono fidanzati oppure no?

E’ al momento molto presto per dirlo ma una cosa è certa: le immagini e soprattutto le parole che la mamma di Santiago De Martino ha scritto a riguardo sono al quanto interpretabili dal momento che in molti ci hanno letto una semplice, grande amicizia, ma tanti altri invece ci hanno visto una grande storia d’amore che sta nascendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram parla di amore e delusione: è indirizzato a Stefano?

Belen Rodriguez e Sergio Sylvestre fidanzati? La foto

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez ha infatti pubblicato una serie di storie che hanno senz’altro fatto pensare che tra lei e Sergio Sylvestre ci sia in atto un inizio di una grande storia d’amore.

Ecco le immagini in cui lei, seduta sopra di lui mentre cantano una canzone al karaoke, oppure mentre fa una foto in primo piano al “Big Boy” che è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e scrive che è una delle persone più belle che lei abbia mai incontrato nella sua vita.

Effettivamente non è la prima volta che Sergio viene descritto come una persona davvero stupenda, dal grande cuore e dall’animo gentile, premuroso e soprattutto pronto a dare. Questa volta sarà amore? E’ presto per dirlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santiago figlio Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unico affetto per il ballerino

belen rodriguez sergio sylvestrebelen rodriguez sergio sylvestre

Staremo a vedere e ci saranno nuovi aggiornamenti a riguardo ma una cosa è certa: Stefano De Martino sembra già un lontano ricordo.

Impostazioni privacy