Costanza Caracciolo come sta dopo il parto? La foto lascia pochi dubbi

Costanza Caracciolo passeggia insieme alle sue figlie e appare in foto perfettamente in forma, anche se ha partorito da circa due mesi.

Costanza Caracciolo figlie
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo passeggia allegra insieme alle sue figlie, entrambe nel passeggino. L’ex Velina, moglie di Bobo Vieri, ha partorito la piccola Isabel lo scorso 25 marzo, in piena situazione di emergenza sanitaria causata dalla pandemia.

Un momento duro per Costanza, che ha dovuto affrontare il parto da sola, senza il suo Bobo, come ha raccontato anche sul suo profilo Instagram. Tuttavia è andato tutto bene e lei e la piccola Isabel stanno bene e passeggiano felici godendosi i primi raggi di sole dopo il lungo periodo passato in casa.

Vieri e la Caracciolo hanno due figlie: Isabel che è nata da pochi mesi e la piccola Stella che ha poco più di un anno. Insieme sono una vera e propria famiglia perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo: ecco perchè Bobo è un papà modello

Costanza Caracciolo, la vita con Vieri e le figlie

Costanza Caracciolo figlie
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

La ragazza e Vieri si sono sposati circa un anno fa, con una cerimonia molti intima e blindata: “Un giorno siamo andati ad informarci e il primo giorno disponibile l’abbiamo prenotato. Non c’è proprio niente dietro, nessuna tattica: se l’avessimo organizzato troppo, forse non l’avremmo neanche fatto” ha detto la Caracciolo in un’intervista a Di Lei.

Costanza ha raccontato di quanto sia stata utile la quarantena per lei e Bobo, che si sono sentiti più vicini che mai. Tuttavia non si sono di certo annoiati, grazie alle loro figlie: la piccola Stella è una bambina molto vivace e spericolata, a detta della mamma, e starle dietro non è affatto facile. In più la nuova arrivata in casa, la piccola Isabel, ha assorbito tutto il loro tempo in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bobo Vieri, tutti i suoi amori prima di Costanza Caracciolo

La moglie di Vieri ha poi rivissuto i momenti del parto, raccontando quanto sia stato difficile per lei: “Tutti mi dicono che sono stata estremamente coraggiosa, ma non avevo alternative. Ovviamente non potevo scegliere di farlo in un altro momento, altrimenti avrei rimandato. Alla fine devo dire che è andata benissimo – ha spiegato Costanza Caracciolo – Per di più, questa volta ero completamente sola, Christian mi ha lasciata il mercoledì e ci siamo rivisti il sabato“.

Visualizza questo post su Instagram

 

•A spasso con le mie baby• 💕

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Costanza Caracciolo, nonostante sia passato poco tempo dal parto delle figlie, appare più in forma che mai nelle sue foto Instagram.

Impostazioni privacy