Francesco Totti marito Ilary Blasi: il commento bollente non passa inosservato

Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti stanno diventando sempre più social, l’ex capitano si è spinto oltre e ha lasciato un commento a dir poco bollente.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin continua mandare le repliche delle interviste più seguite dell’anno, accompagnate da videomessaggi molto curiosi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo.

Oggi rivedremo anche Ilary Blasi, la conduttrice sarà presente sia in collegamento da Milano che in replica, con lei anche Melissa Satta, Toto Cutugno e Michelle Hunziker.

Francesco Totti marito Ilary Blasi: un commento bollente

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi (Instagram)

Francesco Totti e Ilary Balsi sono diventanti marito e moglie il 19 giugno del 2005, dalla loro relazione sono nati tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Canel, nata il 13 maggio 2007, e la piccola Isabel, nata il 10 marzo 2016. La conduttrice non sembra interessata al quarto figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Totti e Ilary Blasi, la foto al ristorante crea polemica: manca qualcosa

I due sono una coppia molto unita anche se in passato, tanto che la conduttrice ha rivelato: “La mia storia con Francesco Totti era destinata a finire su Giornale di Sicilia si legge poi la motivazione. Quando si sono conosciuti erano molto giovani e impegnati, al tempo poi: “Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore, era quasi scontato, co storie che duravano inevitabilmente poco.” Ilary ha poi spiegato il segreto del loro amore“Evidentemente era più forte il nostro mondo, visto che siamo ancora qui.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilary Blasi pensierosa su Instagram: la risposta di Totti è esilarante

Il commento bollente

Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae intenta in una posizione di Yoga. Tra i numerosi commenti è spuntato quello bollente di Francesco Totti, il calciatore le ha infatti scritto: “Stasera ti ritrovo così???”

https://www.instagram.com/p/CBAceFgFyyE/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è la prima volta che il calciatore si diverte a punzecchiare la moglie sui social, dando spesso vita a siparietti davvero esilaranti. Per quanto riguarda Ialary non è arrivata ancora nessuna risposta sui social.

La conduttrice ha poi dimostrato di avere una forma fisica pressoché perfetta, segno che anche nei mesi di quarantena ha proseguito nel mantenersi in forma.

Impostazioni privacy