Massimo Ranieri e Franca Sebastiani: una relazione segreta

Massimo Ranieri ha avuto per tanto tempo una relazione tenuta del tutto segreta con Franca Sebastiani: perchè i due hanno deciso di farlo?

massimo ranieri
Massimo Ranieri

Massimo Ranieri e Franca Sebastiani hanno avuto una lunga storia d’amore che la cantante non ha mai dimenticato anche sul letto di morte. Come riporta Viagginews, infatti, la donna poco prima di morire nel 2015 ha voluto ricordare il viso da bambino del cantante napoletano che questa sera sarà ospite della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Morta nel 2015 a causa di un brutto cancro, la loro relazione è stata per tantissimi anni tenuta segreta per tantissimi anni: i due hanno iniziato a frequentarsi innamorandosi intorno agli anni ’60 per poi, il 9 luglio 1970, veder nascere loro figli Cristina.

Il cantante, però, non riconobbe subito la piccola come sua figlia ma, al contrario, lo fece soltanto nel 1995 dopo averla incontrata di persona. La famiglia si è finalmente riunita e finalmente la verità è venuta a galla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ranieri, le scuse a sua figlia: “Ero inesperto”

Franca Sebastiani ex fidanzata Massimo Ranieri chi è?

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Getty Images)

 Franca Sebastiani e Massimo Ranieri hanno avuto per tantissimo tempo una lunga storia d’amore segreta anche se il loro amore è venuto alla luce soltanto tantissimi anni dopo. Non sappiamo il motivo per il quale i due non hanno mai reso pubblico il loro amore: i due, del resto, sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata e non hanno mai dato “in pasto” ai giornalisti ed alla stampa il loro legame.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? La verità

Una cosa, però, è certa: il loro rapporto era davvero autentico ed il loro legame molto forte, soprattutto dopo che il cantante napoletano ha riconosciuto Cristiana come sua figlia nel 1995: 20 anni in cui la famiglia è stata unita.

 

Impostazioni privacy