Francesca Fialdini, nuovo programma per lei: di cosa si tratta?

Francesca Fialdini è pronta per una nuova avventura. La conduttrice presenterà infatti un nuovo programma: di cosa si tratta?

Francesca Fialdini lascia la Rai

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio uno dei volti di punta della Rai. La conduttrice è infatti la padrona di casa di ‘Da noi… a ruota libera’, programma domenicale di Rai Uno, che segue ‘Domenica In’. La presentatrice, che recentemente ha preso una decisione inaspettata, è pronta per una nuova avventura. Per lei infatti ci sarebbe un nuovo programma da condurre. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Fialdini, rivelazione sorprendente: “Volevo farmi suora”

Francesca Fialdini, ecco il suo nuovo programma

francesca fialdini sogno diventare mamma

‘È l’Italia, Bellezza’: questo il nome della trasmissione, che andrà in onda su Rai Storia e che si distribuirà su otto puntate dalla durata di 60 minuti ciascuna. La Fialdini si è conquistata anche la prima serata. Insomma, un’avventura davvero importante e che per la conduttrice sarà una vera e propria sfida. Ma qual è lo scopo del programma? Senza alcun dubbio quello di far viaggiare i telespettatori, facendo scoprire e conoscere meraviglie artistiche, paesaggistiche e culturali del nostro Paese. Un modo per ricordare la bellezza dell’Italia e tutte le sue ricchezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Fialdini torna su ‘La vita in diretta’ le sue parole

Il programma potrebbe essere senza alcun dubbio un mezzo per provare a rilanciare il turismo dopo questo periodo di pandemia e di emergenza sanitaria. Insomma, Francesca Fialdini, molto attiva in questi mesi difficili, avrà un grande ruolo e un compito importante. Un primo passo verso il suo futuro, che al centro di voci e indiscrezioni. Si parla di un suo futuro a ‘Vieni da me’ dove prenderebbe il posto di Caterina Balivo. A inizio luglio, quando la Rai comunicherà i palinsesti della prossima stagione, se ne saprò sicuramente molto di più. Intanto per ora la presentatrice si concentra su ‘È l’Italia, Bellezza’.

Impostazioni privacy