Katia Ricciarelli, la sua confessione a distanza di anni: c’entra Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è tornato a parlare del suo passato, facendo una confessione che in molti non si sarebbero per nulla aspettati. Queste le sue parole.

pippo baudo ex marito katia ricciarelli

Katia Ricciarelli è tornata a esser protagonista nel mondo della televisione italiana. La lirica è infatti tra le opinioniste di ‘Io e Te’, il programma pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai Uno. La cantante, ospite a ‘Tv Talk’, ha spiegato perché ha scelto di accettare l’offerta del giornalista, ma è anche voluto tornare su alcuni argomenti del suo passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

Katia Ricciarelli, confessione sul suo passato con Pippo Baudo

katia ricciarelli suicidio

Di Diaco mi ha colpito la gentilezza e la delicatezza. Per questo ho deciso di accettare la proposta di partecipare a ‘Io e Te’“, queste le parole della donna. Katia, che ha raccontato di aver avuto un problema in passato, è tornata però anche sul suo matrimonio con Pippo Baudo. Il tutto è legato al periodo in cui la lirica ha partecipato a ‘La Fattoria’. La Ricciarelli ha voluto spiegare perché ha deciso di partecipare: “In quel momento ero un po’ disperata per la separazione. Diciamo che stava avvenendo uno tsunami nella mia vita privata e volevo andare fuori dalle scatole. Quello mi sembrava il momento ideale per sparire“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, frecciate in diretta: botta e risposta

La partecipazione al reality show ha però addirittura peggiorato le cose, in quanto l’attenzione su di sé è addirittura salita e complicata. L’idea era quella di provare a sparire, ma l’effetto ottenuto è stato il contrario. Katia Ricciarelli ha però imparato che non bisogna mai esser troppo critici con se stessi. Insomma, un’avventura che le ha insegnato molto e che, in un certo senso, l’ha aiutata a mettersi alle spalle un passato difficile e complicato. Perché tutto si può superare.

Impostazioni privacy