Home Cinema Jim Carrey in lutto, è morta a solo 39 anni

Jim Carrey in lutto, è morta a solo 39 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51
CONDIVIDI

Il cast di This Is Us è stato colpito da un terribile lutto, Jas Waters è morta all’età di 39 anni. La notizia è stata confermata su Twitter.

Scemo & piu' scemo
Scemo & piu’ scemo

“L’intera famiglia #ThisIsUs è stata devastata dall’apprendere la morte di Jas Waters” hanno scritto sulla pagina ufficiale della fortunata serie su Twitter.

Jas Waters è morta all’età di 39 anni ma vantava già un curriculum di tutto rispetto, la sceneggiatrice non ha solo firmato diverse puntata di This Is Us, una delle serie tv più amate degli ultimi anni, ma anche diversi film, come Kidding che le ha permesso di lavorare con Jim Carrey, che ha voluto condividere un ricordo con la donna.

Lutto cast This Is Us

Cast di This Is Us in lutto

Mentre l’Italia si prepara ad accogliere una versione nostrana di This Is Us la fortunata serie americana si trova ad affrontare un terribile lutto, è infatti morta all’età di 39 anni Jas Waters, restano ancora oscuri i motivi del decesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto Giulio Golia, un dolore insopportabile per la Iena

Sulla pagina ufficiale della serie si legge: “Jas Water era un ciclone, una forza della natura, una sceneggiatrice di talento. Condoglianze alla sua famiglia. Rip.”

La notizia, partita da Twitter, è rimbalzata poi sui tabloid di tutto il mondo: “Lei aveva un’infinità di storie che dovevano essere ancora raccontante. Ha lasciato un segno incancellabile nella nostra serie” ha detto Dan Fogelman, creatore di This Is Us.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada in lutto: la sua morte l’ha sconvolta

Il ricordo di Jim Carrey

Tra le persone che hanno voluto ricordare Jas Watters c’è anche il noto attore Jim Carrey che si è detto molto dispiaciuto per la morte della sceneggiatrice. I due hanno lavorato fianco a fianco per la serie tv del 2018 Kidding- Il fantastico mondo di Mr. Pickles.

Qui Jim interpreta un personaggio televisivo di alcune trasmissioni per bambini che si trova davanti a una grande difficoltà, l’uomo vede infatti il volto di suoi figlio morto a seguito di un incidente stradale.

Tra i numerosi titoli che hanno avuto la fortuna di avere la sua firma ricordiamo: ER, Real World, Save The Last Dance e moltre altre ancora.