Emma Marrone, messaggio criptico per Maria De Filippi? Il video “sospetto”

Emma Marrone ha postato un video su Instagram in cui ha ufficializzato la sua presenza come giudice ad X Factor: il messaggio è per Maria De Filippi?

Emma Marrone messaggio commovente

Come sappiamo, uno dei nuovi giudici di X Factor sarà Emma Marrone, fatto che ha stupito non poco tutti i suoi fan in quanto è una vera e propria “creatura” scoperta da Maria De Filippi nel talent show di Amici. In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta da parte della cantante salentina, la quale, come purtroppo spesso accade, è stata attaccata non solo dai fan della conduttrice di punta di Canale 5, ma anche da una parte dei suoi fan i quali l’hanno “accusata” di pensare troppo poco alla musica per intraprendere questa nuova carriera da giudice.

In tutta risposta la cantante salentina, che con il suo album “Fortuna”, ha avuto un enorme successo, ha postato un video in cui si è presentata a tutti i fan del noto talent musicale di punta di Sky: nelle sue parole c’è un velato messaggio alla conduttrice di Canale 5, nonché sua grandissima amica, ed a tutti i suoi fan che l’hanno criticata per questa scelta? Il video e le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, test medico ed esito positivo per la cantante

Emma Marrone, nel video si rivolge a Maria De Filippi?

Emma Marrone

Nel video in questione che è stato pubblicato sul suo canale Instagram, la cantante pugliese ha infatti dichiarato che non è mai stata totalmente posizionata in un settore piuttosto che in un altro dal momento che si è sempre tenuta aperta la possibilità, come lo è stato per una rapida “deviazione” nel mondo del cinema, anche per altre attività collaterali alla musica in cui ha avuto comunque un ottimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, le parole non bastano: la foto spiega già tutto

Si è sempre definita libera di far sostanzialmente ciò che voleva e questa è l’ennesima dimostrazione se ancora ce ne fosse bisogno. Insomma, questo potrebbe essere un messaggio, forse nemmeno troppo velato, per tutti gli hater sempre pronti a criticare le scelte altrui. 

Impostazioni privacy