Amici, un professore si è fidanzato con un’ex allieva: di chi si tratta?

Chi è il professore di Amici che ha sposato una sua allieva? La scuola più famosa della tv è stata galeotta per loro, che oggi hanno un figlio insieme.

Amici professore
Amici

Lui era un professore di Amici, lei un’allieva della scuola, tuttavia l’amore ha avuto la meglio e hanno iniziato una relazione, che li ha portati a sposarsi e ad avere un figlio. Di chi stiamo parlando?

Si tratta di Luca Pitteri, il vocal coach noto per la sua severità che ha insegnato nella scuola per diversi anni , dal 2001 al 2007. La passione di entrambi è il canto e tra un vocalizzo e un altro è nata una vera e propria storia d’amore nel backstage di Amici.

Stiamo parlando della cantante Brigida Cacciatore, che ha partecipato all’edizione del 2005 del talent di Maria de Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, chi sono i finalisti? Il cambio dell’ultimo minuto

Luca Pitteri e Brigida Cacciatore fidanzati: amore tra ex professore Amici e concorrente

amici professore
L’ex professore di Amici Luca Pitteri e Brigida Cacciatore

Tra Brigida Cacciatore e il vocal coach ci sono ben 19 anni di differenza, ma per i due non sono stati mai un problema o un ostacolo. Non sappiamo se la loro relazione fosse in corso già all’interno della scuola di Amici, ma sicuramente è nata nelle aule del talent.

Pitteri e l’ex allieva, Brigida Cacciatore oggi sono sposati e hanno un bambino di 7 anni, Gioele. Dal profilo Instagram dell’ex professore si possono vedere diverse foto di famiglia, in cui lui e la cantante sembrano formare una coppia molto felice. Luca  è molto nel mondo del canto e continua a lavorare come vocal coach, mentre di Brigida non si sa molto; pare che si dedichi a fare la mamma a tempo pieno.

Una cosa curiosa riguardo a Pitteri è che, secondo alcune indiscrezioni, l’ex professore di Amici avrebbe avuto un’altra relazione con una delle allieve della scuola.Si vocifera avesse avuto un flirt durante la prima edizione, nel 2000, con Monica Hill.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Due ballerini di Amici confessano: stanno insieme da molto tempo

Luca Pitteri ha condiviso diverse foto mentre era in vacanza con il figlio Gioele e la moglie a Siviglia, una città da cui è rimasto incantato e che consiglia di visitare.

Impostazioni privacy