Barbara D’Urso, ve la ricordate così? Quel post ha fatto sognare gli italiani

Barbara D’Urso ha pubblicato una vecchia foto che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan di vecchia data che se la ricordavano così: l’immagine.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso, (foto Instagram)

Barbara D’Urso ha pubblicato una bellissima immagine di qualche anno fa in cui la nota conduttrice di punta di Canale 5 si mostrava, come effettivamente è, grande appassionata del mondo del calcio, in particolar modo del “suo” Napoli.

Ecco la foto che ha letteralmente fatto ancora oggi impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower che, non solo in tv ma anche su tutti i suoi social network, in particolar modo come in questo caso su Instagram, hanno avuto modo di vederla, seguirla, cliccare like sull’immagine in questione e soprattutto commentare facendole, almeno per la maggior parte, tantissimi complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti “copia” Barbara D’Urso e il web si scatena

Barbara D’Urso, foto poster su Instagram: fan impazziti

live non è la d'urso

In attesa di capire quali saranno le grandi novità della prossima stagione, anche se qualcosa bolle in pentola, Barbara D’Urso ha avuto modo di ricordare e ripubblicare un’immagine che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower già all’epoca.

Nell’immagine in questione si vede una giovanissima Carmelita posare accanto ad un pallone da calcio e la maglia del Napoli e che subito ha fatto impazzire tutti i suoi fan di vecchia data che hanno ricordato quei bellissimi momenti, quel poster che moltissimi italiani, tifosi e non solo, hanno avuto nella propria casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, la foto bollente fa scalpore: la reazione del web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poster di qualche anno fa 💙 #napolinelcuore #ricordi #vintage #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, in attesa di rivederla nuovamente a pieno ritmo, a pieno regime, con tutti i suoi programmi, tutti i suoi fan potranno vederla durante Live – Non è la D’Urso che andrà avanti a tenere compagnia tutti i suoi fan e telespettatori ancora per qualche puntata prima di prendersi delle meritate ferie estive.

Impostazioni privacy