Milli Indaco moglie Rosario Morra, Gigi e Ross: la disabilità del figlio

Milli Indaco e Rosario Morra sono marito e moglie dal 2013, nella loro vita è poi arrivato Mathias, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia del comico del duo Gigi e Ross.

Milli Indaco

Gigi e Ross movimenteranno il pomeriggio di Rai 1, i due sono infatti tra gli ospiti di Da noi a ruota libera, il programma condotto nel pomeriggio da Franesca Fialdini.

Nel talk di Rai1 troverà poi spazio Anna Falchi, Elodie, Don Marco Ponza, Daniela Lo Verde e Maria De Giovanni.

Milli Indaco moglie di Rosario Morra

Rosario Morra figlio

Milli Indaco, la moglie di Rosario Morra del duo Gigi e Ross, non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, anche il suo profilo Instagram non ha accesso pubblico e il suo profilo su Facebook non viene aggiornato da anni. Tuttavia di lei sappiamo che ha una laurea in neuropsicomotricità e che nel 2013 è convolata a nozze con Rosario.

Il loro è stato un matrimonio molto particolare, Rosario ha infatti rivelato di essersi improvvisato Wedding Planner mentre la sua dolce metà ha dovuto occuparsi solo delle bomboniere. Al lieto giorno hanno preso parte anche numerosi personaggi di Made In Sud, non saranno quindi mancate le risate nel corso della festa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Cochi e Renato chi sono? Gigi e Ross potranno imitarli questa sera

Figlio Mathias

Rosario Morra ha spesso parlato di suo figlio Mathias, il bambino stando a quanto si legge ne Il Sussidiario è affetto da disabilità, anche se il noto comico non è mai voluto entrare nel dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luigi Esposito, Gigi e Ross: chi è la bellissima Naike Orilio?

Parlando di Mathias ha però ammesso: “Mio figlio è la persona che mi fa più ridere al mondo.” Spesso il piccolo, che oggi ha sei anni, appare nelle foto di Rosario su Instagram e grazie ai teneri scatti ne sappiamo un po’ di più su di lui.

https://www.instagram.com/p/B8WnfOtI731/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad esempio, in occasione del suo compleanno abbiamo scoperto il suo sopranome, Rosario Marra ha infatti scritto: “Amore mio, oggi sono +6 ma resti sempre il mio provolino.”

Impostazioni privacy