Piero Chiambretti è guarito: la prima foto sui social

La prima foto di Piero Chiambretti dopo il ricovero: il conduttore de La Repubblica della donne è guarito; ma è ancora “steso”.

Piero Chiambretti guarito
Piero Chiambretti

Ce l’ha fatta Piero Chiambretti che è guarito dal virus, tanto che è stato dimesso, già da tempo, dall’ospedale Mauriziano di Torino, dove era stato ricoverato a metà marzo, insieme alla madre. Entrambi erano risultati positivi al tampone e si trovavano a casa, in isolamento. Tuttavia il peggioramento dei loro sintomi li aveva costretti al ricovero in ospedale.

Purtroppo la mamma di Chiambretti, la signora Felicita, non ce l’ha fatta; aveva 83 anni.

Piero è riapparso sui social, pubblicando una foto in cui appare guarito, a casa, ma visibilmente provato dal lutto e dalla malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Piero Chiambretti, qual è la loro storia?

Il dramma di Piero Chiambretti: il sostegno degli amici

Piero Chiambretti guarito
Piero Chiambretti nell’ospedale Mauriziano di Torino

Nonostante sia guarito, il conduttore de La Repubblica delle donne appare “Steso“, come lui stesso ha scritto nel post su Instagram. Il virus e la conseguente lunga permanenza in ospedale hanno sicuramente buttato giù Chiambretti, così come il lutto della mamma, con la quale viveva a Torino.

Piero aveva pubblicato nei giorni scorsi, sul suo profilo, il necrologio per la madre e uno scatto con i medici dell’ospedale; ma è la prima foto ufficiale che condivide da quando è guarito.

La sua ricomparsa sui social, ha causato la reazione e i messaggi solidali di molti colleghi e amici, primo fra tutti Cristiano Malgioglio: “Amico caro, che bello finalmente vederti in foto dopo così tanto tempo …dove sul tuo volto si legge’ tutta la sofferenza che hai dovuto sostenere. Ti confesso che ho molto sofferto per te e per la scomparsa della tua meravigliosa madre… Ti prego adesso di mettere a posto tutte le malinconie che occupano il tuo cuore. Ricordati che il tempo cerca di cicatrizzare a malapena tutte le ferite. Ti voglio bene amicone mio. La sorella che avresti voluto avere. Eccomi sono qui“.

Anche Ambra Lombardi, Lisa Fusco e Serena Grandi hanno voluto fare dedicargli un pensiero: “Ti sono vicina da lontano” ha scritto la Grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La lettera commuovente di Ambra Lombardo per Piero Chiambretti

Il dolore per la mamma Felicita

Piero Chiambretti era molto legato a sua madre, che lo ha cresciuto da sola. La signora Felicita aveva 83 anni ed era stata ricoverata insieme al figlio, ma non ce l’ha fatta a sconfiggere il Covid-19 ed è morta il 21 marzo.

La donne era una poetessa ed era apparsa spesso in tv insieme al figlio, guadagnandosi la simpatia e la stima dei suoi colleghi. “Le mamme non dovrebbero morire mai perché danno la vita” aveva scritto Piero Chiambretti ad inizio aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Steso

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Impostazioni privacy