Giancarlo Magalli, ecco chi sono le sue due mogli

La vita sentimentale di Giancarlo Magalli è sempre stata molto impegnata e tribolata. Ma chi sono le due mogli del conduttore?

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli continua a essere uno dei volti cardine e più importanti del mondo della televisione italiana. Nonostante la grande lite con Adriana Volpe, il conduttore continua a essere al timone de ‘I Fatti Vostri’. La sua capacità di intrattenitore lo ha reso un vero e proprio pilastro dei talk show, ma l’ha aiutato anche nella sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli e quel calcio ad Heather Parisi: tutta la verità

Giancarlo Magalli, una vita sentimentale a dir poco piena

giancarlo magalli

La vita sentimentale del presentatore è stato tutt’altro che monotona e scontata. L’uomo ha infatti avuto due mogli. La prima è Carla Crocivera. Su quest’ultima si sa poco e niente, anche perché si tratta di fatti ormai lontani. Della seconda si è parlato molto di più, vista la recente separazione. A colpire della relazione del buon Giancarlo con Valeria Donati è stata soprattutto la loro differenza d’età. Quando si sono sposati nel 1989 lui aveva 42 anni e lei 23. I due si sono separati dopo ben 22 anni di matrimonio, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli, il suo annuncio inatteso colpisce tutti

Nel 2019 il conduttore le ha voluto dedicare queste belle parole: “Sono passati esattamente 30 anni da quel giorno. Ne sono passati anche una decina da quando quel matrimonio è finito, ma non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, Si tratta di un sentimento che nessun atto giudiziario  o legale può mettere in dubbio o può scalfire. Ma sono comunque rimaste tante altre cose tra di noi“. Insomma, un legame che resta vero e sincero, nonostante le tantissime difficoltà.

Impostazioni privacy