Giancarlo Magalli, il suo annuncio inatteso colpisce tutti

Vero e proprio annuncio inatteso da parte di Giancarlo Magalli. Ecco che cosa ha detto e rivelato il noto conduttore televisivo.

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli è stato tra i protagonisti e gli ospiti di ‘Da Noi… a ruota libera’, programma della domenica pomeriggio di Rai Uno, condotto da Francesca FialdiniIl noto conduttore, che ha salutato la padrona di casa facendo combaciare le loro schiene, ha scelto questa trasmissione per dare un annuncio tanto importante quanto inatteso. Le parole dette dal presentatore hanno senza alcun dubbio stupito e colpito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli rischia grosso, il motivo è sorprendente

Giancarlo Magalli, ecco il suo annuncio a ‘Da Noi…a ruota libera”

giancarlo magalli

Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a cento anni. Sono contento, ma tra quattro, cinque anni vorrei godermi la vita, o meglio quello che ne resta, in pensione“, questo quanto detto da Magalli. Frasi che hanno lasciato senza parole tutti, a partire dalla Fialdini. Insomma, sembrerebbe che il buon Giancarlo abbia iniziato a pensare alla pensione e a un futuro forse non troppo lontano. Un qualcosa che non succederebbe e accadrebbe subito, ma soltanto tra qualche anno, come ha detto lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: nuova lite in arrivo? Accuse pesanti

Il conduttore ha però fatto capire di amare il suo lavoro e di star bene proprio grazie a questo e ha poi aggiunto una piccola osservazione: “Senza alcun dubbio è importante aver un motivo per lavarsi e vestirsi. Quando non lavoro sto a casa, cucino, ma non faccio esibizioni. Ormai tutti si sentono in diritto di farle, ma io non impongo la mia presenza. Sicuramente soffro, ma resisto“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore verso il proprio mestiere, che l’ha accompagnato per tutta la sua lunga carriera, piena di soddisfazioni e di grandi e importanti traguardi.

Impostazioni privacy