Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli, le sue curve fanno impazzire il web

Michela Magalli è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli, la giovane è molto seguita sui social e posta spesso scatti molto audaci, cosa ne penserà papà?

Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli, le sue curve fanno impazzire il web

Questa sera vedremo Michela e Giancarlo Magalli al Maurizio Costanzo Show che vedrà i personaggi del mondo dello spettacolo insieme ai suo parenti più stretti, come farà Elena Santerleli con suo padre.

Leggi anche –>Manuela Magalli figlia Giancarlo Magalli, chi è? 

Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli

Michela Magalli è la figlia di Giancarlo Magalli e ha oggi 25 anni, la ragazza è nata dal primo matrimonio del noto conduttore con Valeria Donati. Michela ha anche una sorella, Manuela, nata da un’altra relazione di Magalli.

La 25enne oggi nella vita fa l’influencer e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Detto Fatto.

Leggi anche –>Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la lite continua: il nuovo attacco

A differenza di Manuela, Michela ha potuto godere di un padre più presente, il conduttore racconta “è nata quando già ero un professionista affermato e certamente ho potuto essere più presente e affettuoso”

Problemi di salute

https://www.instagram.com/p/B0_PHnRgs8q/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane Michela lo scorso anno ha fatto preoccupare molti fan suoi e di suo padre per alcuni problemi di salute che l’hanno vista coinvolta.

Tuttavia durante una puntata di Detto Fatto la 25enne ha voluto chiarire “Comunque ragà non sto a morì eh, non starei a fà le storie su Instagram”.

Instagram

Su Instagram il profilo di Michela, @michelamagalli, è seguito da 36,4mila follower.

Impostazioni privacy