Home Televisione Giancarlo Magalli e quel calcio ad Heather Parisi: tutta la verità

Giancarlo Magalli e quel calcio ad Heather Parisi: tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55
CONDIVIDI

Giancarlo Magalli ha avuto modo di raccontare tutta la verità riguardo al presunto calcio che avrebbe dato ad Heather Parisi tempo fa: la sua confessione.

giancarlo magalli heather parisi
Giancarlo Magalli calcio Heather Parisi

Spesso si è parlato, come se fosse una sorta di leggenda metropolitana, riguardo al presunto calcio che Giancarlo Magalli avrebbe dato, ormai parecchi anni fa, a Heather Parisi.

Riguardo a questo avvenimento se ne sono dette davvero tantissime: c’è chi ha sempre sostenuto che sia una vera e propria fake news, chi invece, al contrario, crede sia una cosa fatta per davvero.

La verità ha avuto modo di svelarla proprio il conduttore di I Fatti Vostri: ecco che cos’ha detto, il suo racconto è davvero inaspettato. Ha confessato tutto!

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli, il suo annuncio inatteso colpisce tutti

Giancarlo Magalli calcio Heather Parisi: la verità

giancarlo magalli
Giancarlo Magalli

Il tutto sarebbe avvenuto a “Ciao Weekend” e, in un bel momento, ha deciso di darle un calcio sul fondoschiena in maniera totalmente inaspettata: nessuno avrebbe mai immaginato sarebbe potuto succede ed invece è accaduto.

Il conduttore storico di Rai Due ha infatti svelato che non è affatto facile convivere, dal punto di vista professionale ovviamente, con lei: è davvero una persona difficile con un carattere fumantino. Insomma, secondo lui si finisce spesso con il litigare con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Arrivano i primi indizi

Il motivo per il quale le ha dato un calcio è stato per il fatto che ogni volta che lui parlava lei si metteva puntualmente davanti e per questo motivo, alla terza occasione in cui ricapitava,ha deciso di darle un calcio in diretta.

Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato questo gesto da parte sua che ha sorpreso tutti, poi i rapporti tra i due si sono maggiormente tranquillizzati ed oggi sono buoni.