Lili Reinhart, una confessione inaspettata: l’attrice di Riverdale stupisce tutti

Lili Reinhart è una delle attrici più note, grazie al suo ruolo in ‘Riverdale’. Una sua confessione ha colpito e stupito tutti i suoi fan.

Lili Reinhart

Betty di ‘Riverdale’. Questo è il ruolo grazie a cui ha raggiunto il successo e la consacrazione Lili Reinhart. La 23enne è stato però nota anche per le tante voci e indiscrezioni di una sua possibile love story con Cole Sprouse, attore che fa parte anche lui del cast della suddetta serie tv. Una sua confessione però ha stupito e colpito tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cole Sprouse arrestato: nuovi guai per l’attore di Riverdale

Lili Reinhart, la rivelazione che nessuno si aspetta: che cosa ha detto

La nativa di Cleveland ha fatto una rivelazione inattesa. Il tutto è avvenuto tramite il suo profilo Instagram. Lili è infatti uscita allo scoperto per supportare e per appoggiare una protesta della comunità LGTB e del movimento Black Lives Matter, che si è svolta a Santa Monica nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020. Sfruttando la sua enorme popolarità e il suo grande seguito, ha colto la palla al balzo per fare coming out. La Reinhart è bisex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heath Ledger poteva essere salvato? Il retroscena della sorella

“Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. Ho deciso di unimri a questa protesta. Venite anche voi”, questo quanto scritto dall’attrice sul suo profilo Per il momento la star di ‘Riverdale’ non ha voluto aggiungere altri dettagli, ma è molto probabile che ne prossimi giorni tornerà sull’argomento. Di certo non si tratta del primo personaggio pubblico che fa coming out, ma la notizia ha senza alcun dubbio avuto un grande risalto e ha colpito tutti i suoi fan. Insomma, i social network hanno avuto di che discutere nelle ultime ore. E il tutto molto probabilmente continuerà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy