Valeria Graci e Simon Russo separati: il futuro della conduttrice

Dopo la separazione tra Valeria Graci e Simon Russo, la conduttrice di Io e Te ha parlato della sua situazione economica. Il suo rapporto con il figlio.

valeria graci

La donna, conduttrice di Io e Te, ha svelato nuovi dettagli sulla sua vita privata piuttosto dolorosi. L’ex moglie di Simon Russo, infatti, ha svelato di non stare attraversando un periodo particolarmente florido dal punto di vista economico ma che, allo stesso tempo, vuole il bene di suo figlio cercando di non fargli mancare nulla.

Valeria Graci, dopo separazione Simon Russo

La donna, tuttavia, allo stesso tempo ha confessato allo stesso tempo che il suo rapporto con il figlio Pierluigi non è affatto cambiato. Al contrario, mamma Valeria Graci, che siamo sicuri sarà un genitore stupendo, ha aggiunto che cerca sempre, nel limite del possibile, di fornire a suo figlio tutto il supporto necessario.

Allo stesso tempo, inoltre, cerca di non chiudere i rapporti tra suo figlio ed il padre, svelando a grandi linee che cosa stanno passando i due per quanto riguarda la separazione.

La sincerità e la verità, anche se fanno male, sono sempre la migliore via d’uscita per superare tutto quanto. In bocca al lupo alla conduttrice di Io e Te nella speranza che possa migliorare la sua situazione economica.

Impostazioni privacy