Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli nei guai: il pubblico contro Sandra Lee

Chi è Dr Pimple Popper? La dermatologa più famosa della tv e di Youtube mostra immagini forti: non sono adatte ai deboli di stomaco.

Dr Pimple Popper

Sandra Lee è anche conosciuta come la Dottoressa Schiacciabrufoli di Real Time che, con i suoi casi ed il suo sorriso, cerca di cambiare la vita dei suoi pazienti che arrivano da lei con bozzi che stanno davvero peggiorando la loro vita non solo dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto emotivo e psicologico. Insomma, la dottoressa è colei che riesce a donare loro una nuova vita, un nuovo motivo ed una ragione ulteriore per tornare a sorridre.

Dr Pimple Popper, è Sandra Lee, una dermatologa che è diventata famosa grazie al suo canale Youtube a al programma a lei dedicato, in Italia rinominato La Dottoressa Schiacciabrufoli.

La dott.ssa Lee è una dermatologa dell’American Accademy of Dermatology ed è diventata celebra sul web, grazie al suo canale di video su Youtube. Dr Pimple Popper pubblica alcuni dei suoi interventi minori, con il consenso dei pazienti, che registrano milioni di views.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto costa una visita di Dr Pimple Popper?

Dr Pimple Popper: le immagini non sono per i deboli di stomaco

Dr Pimple Popper

Stasera su Realtime, andrà in onda Dr Pimple Popper, la Dottoressa Schiacciabrufoli, in seconda serata, alle 23,05. La trasmissione girata nello studio della dermatologa Sandra Lee, non è certo adatta ai deboli di stomaco. La dottoressa si occupa di rimozione tramite incisioni e piccoli interventi chirurgici su acne grave, cisti, lipomi e addirittura piccoli tumori della pelle.

La sua clinica si trova nel sud della California, in una cittadina della Contea di San Bernardino e, per farsi operare da lei, c’è una lista d’attesa molto lunga. Il canale youtube di Dr Pimple Popper è attivo dal 2010, ma ha iniziato a registrare molte visualizzazioni a partire dal 2015, quando Sandra Lee si è accorta del successo dei video dei suoi interventi di estrazioni sul web. Le prestazioni sanitarie della dermatologa non sono a buon mercato, ma la dottoressa offre sconti ai pazienti che accettano di rendere pubblici i video dei loro interventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matt, il paziente di Dr Pimple Popper, ricoperto di tumori sul corpo

Perché i video di Dr Pimple Popper disgustano e attraggono?

Le immagini del programma Dr Pimple Popper sono piuttosto forti; forse per questo viene mandato in onda in seconda serata. Alcuni fotogrammi degli interventi sono censurati in video; forse perché giudicati troppo “impressionanti” per il pubblico televisivo. Tuttavia, i video della dermatologa sul web, ma anche di altri specialisti del settore, sono molto in voga e ricevono moltissime visualizzazioni.

Sembra infatti che, per molti, risulti piacevole guardare l’estrazione dell’infezione cutanea. Pare che la motivazione sia un misto tra l’attrattiva per le cose disgustose (come il materiale presente all’interno delle cisti) e la sensazione di soddisfazione per l’azione immediatamente risolutiva dell’intervento di estrazione.

Impostazioni privacy