Alena Seredova sotto attacco: pericolo in culla per la figlia Vivienne?

Alena Seredova è sotto attacco sui sociale dopo aver postato uno scatto con la sua piccola Vivienne Charlotte, i follower si sono scatenati: “Pericoloso e poco igenico.”

Alena Seredova sta per esplodere

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, lei e il suo compagno Alessandro Nasi hanno accolto la piccola Vivienne Charlotte. L’imprenditrice e modella era già mamma di due bambini, David Lee (10 anni) e Louise Thomas (12 anni), nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon.

Alena Seredova sotto attacco

alena seredova
Verissimo

La notizia della nuova gravidanza di Alena Seredova era stata accolta con affetto e amore da parte dei suoi follower, tuttavia nelle ultime ore la modella è finita sotto attacco a causa di uno scatto che ritrae la piccola Vivienne Charlotte, nata da un paio di settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alena Seredova annuncio ufficiale: la notizia che tutti stavano aspettando

La bambina è ritratta nella sua culla ma non è certo questo il dettaglio che ha fatto alzare la polemica sotto la foto. Nello scatto c’è anche il piccolo Sprint, il dolce cagnolone di casa Seredova Nasi. Sprint ha il muso poggiato sulla culla e veglia sul sonno della piccola che ha già trovato il suo amico per la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Alena Seredova, la sua scelta drastica: ecco cosa è successo

Vivienne Charlotte è in pericolo?

I fan si sono immediatamente scatenati, accusando Alena di aver messo in pericolo la piccola permettendo al cane di starle così vicino, altri ancora hanno affermato che si tratta di una scelta poco igienica.

Pazientemente Alena ha risposto alle prime critiche, spiegando che Sprint è ben educato e che lei è sempre presente durante le interazioni del cane con la bambina. Inoltre la modella e imprenditrice ha spiegato che il cane non ha mostrato alcun segno di gelosia e che anzi, è già follemente innamorato della bambina.

https://www.instagram.com/p/CAuXU2Ki9hE/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella didascalia si legge infatti: “Se innamorato anche lui.” Anche la frase della showgirl è stata critica. c’è infatti chi le ha scritto: “Si scrive: si è (verbo) innamorato anche lui.” A questo commento la Seredova ha risposto: “Ed io scrivo così” aggiungendo uno smile a corredo della sua risposta.

Impostazioni privacy