Alessia Marcuzzi, lo scatto è bollente: la sua posa conquista il web

Alessia Marcuzzi con il suo scatto bollente ha fatto girare la testa al web, la nota conduttrice stupisce proprio tutti: la tiene proprio li.

Alessia Marcuzzi cambia look

Alessia Marcuzzi compirà il prossimo novembre 48 anni ma non potrebbe essere più informa di così, in molti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza e la sua linea beauty sta riscuotendo un successo incredibile.

La stessa conduttrice ama condividere con i suoi fan alcuni “trucchi” del mestiere per apparire sempre al top, tuttavia con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram si è davvero superata.

Alessia Marcuzzi scatto bollente

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi si mostra in tutta la sua elegante sensualità su Instagram, la nota conduttrice con il suo outfit da urlo mette in mostra il suo fisico perfetto e stupisce tutti. Uno scatto elegante e ben costruito, Alessia Marcuzzi si tiene con le braccia e con le ginocchia, mentre i glutei inarcati reggono una delle ultime borse della sua collezione personale, la Marks & Angeles. I pantaloni stretti con motivo leopardato, il top nero e il tacco rosso in tinta con le scarpe danno al look quel tocco in più. Tutto nello scatto è armonizzato con il resto, anche il mobile in legno scuro sul quale è poggiata la conduttrice fa la sua parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi terrorizzata, come sta adesso? La paura è stata enorme

Alessia Marcuzzi non potrebbe essere più in forma di così, i pochi minuti il suo scatto particolare ha conquistato e fatto impazzire i suoi fan, al punto che c’è chi ha commentato: “Così però la borsa passa in secondo piano.”

https://www.instagram.com/p/CAUqcf_h09T/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi protegge il Made In Italy: il gesto per scacciare la crisi

Temptation Island Vip 2020

Nei giorni scorsi Maria De Filippi ha annunciato che presto tornerà Temptation Island e, pochi giorni dopo, Raffaella Mennoiha ha dato il via ai casting in attesa di capire come strutturare in sicurezza lo show.

Stando al blog DavideMaggio.it il reality potrebbe andare in onda a partire da giugno con alla guida sempre Filippo Bisciglia. Per quanto riguarda la versione VIP che dovrebbe vedere alla guida sempre la talentuosa Alessia Marcuzzi non si hanno ancora notizie certe.

Impostazioni privacy