Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi: il suo coraggio ha salvato un’innocente

Si chiama Gaia Lucariello la moglie di Simone Inzaghi, un’imprenditrice di successo e anche una donna molto coraggiosa; scopriamo perché.

Gaia Lucariello moglie Simone Inzaghi
Gaia Lucariello moglie Simone Inzaghi

Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello si conoscono nel 2010 ad una festa di amici comuni; tra i due nasce subito un’ottima intesa e convolano a giuste nozze 8 anni dopo.

I due hanno insieme un figlio, Lorenzo, che oggi ha 7 anni ed è legatissimo ai suoi fratelli acquisiti: Tommaso, figlio di Simone Inzaghi e l’ex moglie Alessia Marcuzzi e Mia, figlia della showgirl, nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti.

Una vera e propria famiglia allargata quella di Gaia Lucariello e Simone Inzaghi; basti pensare che l’attuale moglie dell’allenatore è molto legata alla sua ex, Alessia Marcuzzi, tanto che l’ha scelta come sua testimone di nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Simone Inzaghi? Tutte le donne che ha conquistato

Chi è Gaia Lucariello? La carriera e il suo coraggio

Gaia Lucariello moglie Simone Inzaghi
La moglie di Simone Inzaghi

La moglie di Inzaghi è un’imprenditrice specializzata nel campo della moda: Gaia si è laureata in Scienze della comunicazione con una tesi sui beni di lusso. Dopo aver lavorato per un anno nel negozio di famiglia, la donna ha deciso di iniziare un’attività nel settore del fashion che ha avuto un grande successo.

La Lucariello è stata, infatti, la prima in Italia ad avviare un’attività di “affitto di borse di lusso”. Pare che sia stata proprio la sua amica, nonché ex moglie del suo attuale marito, Alessia Marcuzzi ad aiutarla a far crescere la sua impresa, introducendola nel mondo del jet set e facendole pubblicità sul suo blog personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommaso, figlio di Simone Inzaghi: la sua eredità

Gaia è famosa non solo per la sua attività e per essere “Lady Inzaghi”; la donna è finita sulle pagine dei giornali per un episodio che l’ha vista protagonista nel 2017. La Lucariello ha salvato una bambina di 9 mesi, su una spiaggia di Sabaudia, applicando su di lei una manovra di disostruzione pediatrica.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi❤️ #momentiunici #latortameravigliosa @rampertipasticceria @silviaslitti

Un post condiviso da Gaia Lucariello Inzaghi (@gaialucariello) in data:

Simone Inzaghi, sua moglie Gaia e il figlio Lorenzo vivono a Roma, la città natale della Lucariello e dove adesso lavora anche l’allenatore della Lazio.

Impostazioni privacy