Manuela Ramunni moglie di Massimo Ferrero: ecco come l’ha conquistata

Manuela Ramunni è lei la moglie di Massimo Ferrero o, come è soprannominata da molti, “Lady Samp”: come l’ha conquistata?

Massimo Ferrero moglie
Chi è la moglie di Massimo Ferrero?

Manuela Ramunni è la moglie di Massimo Ferrero, ex attore, ora produttore cinematografico e presidente della Sampdoria. La donna è soprannominata “Lady Samp”, ed è in realtà la terza moglie di Ferrero.

Prima di lei, il presidente della Samp è stato sposato con Paola, dalla quale ha avuto le figlie Vanessa e Michela. Il secondo matrimonio è stato invece con la ricca ereditiera Laura Sini, con lei ha avuto la figlia Emma.

Massimo Ferrero, però, sembra aver trovato l’amore vero nella moglie Manuela, che ha conosciuto per caso al matrimonio di Luca Argentero e Myriam Catania. Galeotto l’intervento di Simona Izzo, che li ha fatti conoscere; da quel momento Massimo ha iniziato un corteggiamento estenuante, nei confronti della Ramunni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La vita privata del presidente Massimo Ferrero

Manuela Ramunni moglie Massimo Ferrero: chi è la Lady Samp

moglie Massimo Ferrero
Massimo Ferrero e sua moglie Manuela Ramunni

Il presidente della Samp ha iniziato a tampinare la bella Manuela, subito dopo averla conosciuta; lo ha raccontato proprio lei al settimanale Gente: “Massimo mi mise gli occhi addosso. Ma poi sono andata a ballare e credevo di averlo seminato. Pochi giorni dopo mi telefonò: ‘Ndo staii?’ Io ero in Maremma con mia madre: ‘Passamela, come se chiama, Silvana? A Silvà, te faccio nonna…’ Tutto il giorno così, per molti giorni ha dichiarato la moglie di Ferrero, affermando di essere stata conquistata quasi “per sfinimento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutte le curiosità su Manuela Ramunni, chi è?

Manuela Ramunni ha 44 anni, ben 24 in meno rispetto a suo marito, ma l’età non sembra essere un problema per loro. La coppia ha avuto due figli: Rocco e Oscar.

La moglie di Massimo Ferrero è un’appassionata di calcio da sempre, ed essendo originaria di Firenze ha seguito la squadra della sua città da sempre. Da quando è diventata la moglie del presidente della Samp è sempre in tribuna, a seguire la sua squadra.

Impostazioni privacy