Coronavirus, Fabrizio Corona infrange la quarantena: le conseguenze

Fabrizio Corona, come abbiamo notato in un video da lui postato, ha infranto la quarantena per il coronavirus: le conseguenze per lui sono pesanti.

fabrizio corona
fabrizio corona

Fabrizio Corona finisce nuovamente nei guai, come era prevedibile, per il video che ha postato su Instagram durante la sua quarantena causata dal coronavirus. L’ex re dei paparazzi, che è sempre purtroppo sempre sotto i radar della stampa, è stato infatti diffidato dal tribunale di sorveglianza di Milano che gli ha notificato, tramite la Polizia di Stato, un avvertimento.

Il motivo va ricercato, appunto, nel fatto che per il suo compleanno l’uomo ha ospitato delle persone, molto probabilmente i suoi amici, a casa in occasione del suo compleanno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fabrizio Corona: rischia qualcosa per la legge?

Coronavirus, Fabrizio Corona non rispetta quarantena: il video

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Ma non finisce qui: come ha riportato gossipetv, infatti, l’uomo in alcune storie su Instagram avrebbe mostrato sé stesso tornare in casa dopo essere uscito: questi spostamenti, infatti, non sarebbero stati “per comprovate necessità” e sarebbero avvenuti nel mese di marzo 2020, quando queste ordinanze erano già state emesse.

Il problema è proprio questo: la quarantena da Covid-19, soprattutto per lui che sta scontando la fine della sua pena all’interno della propria abitazione.

Come riporta l’Ansa, lo ricordiamo, l’uomo ha comunque l’obbligo di recarsi presso un istituto di cura di Monza che dovrebbe, sulla carta, sostituire il carcere.

Staremo a vedere se ci saranno conseguenze per questi suoi gesti oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Favoloso flirt con Elena Morali: la frecciatina a Nina Moric

Impostazioni privacy