Home Musica Michael Bublé e Luisana Lopilato minacce di morte: “Temiamo per i nostri...

Michael Bublé e Luisana Lopilato minacce di morte: “Temiamo per i nostri figli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Luisana Lopilato e Michael Bublé hanno ricevuto minacce di morte, in particolare ad essere finito nel mirino degli hater è il cantante, accusato di maltrattare sua moglie.

Michael Bublé minacce di morte

Una diretta sui social ha scatenato il panico nella vita di Michael Bublé, da prima accusato di violenza domestica nei confronti di sua moglie Luiisana Lopilato e poi finito nel mirino di alcuni haters.

La modella argentina ha raccontato l’incubo che si è abbattuto nella vita del crooner canadese, bersaglio di minacce di morte a causa proprio delle presunte violenze delle quali sarebbe vittima. Ma dove sta la verità?

Michael Bublé minacce di morte

Michale Bublé minacce di morte

Luisiana Lopilato ha parlato del momento drammatico che sta vivendo insieme alla sua famiglia alle telecamere di Intursos, un noto programma argentino. A scatenare il dissenso nei confronti di Michael Bublé, a cui sono arrivate diverse minacce di morte, sono stati alcuni comportamenti tenuti dal cantante nei confronti di sua moglie Luisiana: strattoni, gomitate e piglio ritenuto fin troppo deciso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michael Bublè: “La malattia di mio figlio mi ha cambiato”

In molti si sono scagliati contro il cantante e hanno consigliato alla donna di chiedere il divorzio etichettando i comportamenti di Michael come violenza domestica. La donna ha subito smentito queste voci, definendo il cantante: “Un gentiluomo che si preoccupa sempre di provare a rendermi felice.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luisana Lopilato festeggia su skype l’anniversario di matrimonio con Bublè

View this post on Instagram

1. Michael empuja a Luisana en un en vivo simplemente porque ella dijo primero “Hola” antes que el, se ve claramente la cara de incomodidad de ella. 2. Michael le quita o “arrancha” de la mano el encendedor a Luisana, y ella le dice: “¿por que me lo quitas? Obviamente porque no es la manera. 3.Michael se enoja gravemente porque Luisana llegó tarde 2 min! A un en vivo.. ya que estaba haciendo cupcakes para los niños. La mirada de agresividad de Michael en este vídeo en verdad es notoria. 4.Él cree q el vídeo ha finalizado,y al final le dice “I’m gonna kill you” o “Te voy a matar” – amenaza / y se nota la sonrisa nerviosa de Luisana. 5.Ella da respuesta frente a todos sus seguidores a han estado preocupadxs por esta situación que hasta ahora parece violencia de género. Ella niega todo,pero según psicoanalistas su mirada y gestos dicen lo contrario. #violenciadomestica #abusopsicologico #michaelbuble #luisanalopilato

A post shared by HERE’S THE MDFK REVOLUTION🔥 (@guerrerxsdegaga) on

“Ho sofferto molto per quello che è successo e ha causato a Mike tanto dolore” ha ammesso Luisana, rivelando che Michale Bublé è stato minacciato da diversi utenti, in particolar modo argentini che gli hanno intimato di non tornare nel paese altrimenti sarebbe stato ucciso.

“Questa cosa mi a paura e mi sento spaventata per i miei figli” ha continuato la modell che con il cantante ha tre figli: Noah, Elias e Vida Amber Betty, l’ultima nata in casa Boublé. Il cantante ha scelto di non replicare alla questione e cerca di mantenere in sicurezza la sua famiglia prendendo le dovute precauzioni legali. La speranza è che la situazione vada scemando con il tempo.