Michael Bublè: “La malattia di mio figlio mi ha cambiato”

Michael Bublè, il cantante torna in onda con il consueto appuntamento di Natale, in seconda serata su canale cinque.

Michael Buble
Michael Buble

Natale a Hollywood, cosi si chiama l’appuntamento di stasera su canale cinque, che andrà in onda in seconda serata con tanti ospiti.

Lo spettacolo è ormai diventato un vero e proprio rito, che per quest’anno andrà in onda dopo la fine della Bella e la Bestia.

Michael Bublè e la malattia del figlio

Michael Bublè è uno dei cantanti di maggior successo, conosciuti in tutto il mondo.

Da sempre il Natale è associato alla sua musica e quindi arriva il consueto appuntamento di ogni anno, che tutti aspettano anche per i tanti ospiti presenti.

Quello del cantante è adesso un momento meraviglioso che arriva dopo un lungo periodo di sofferenza, che lo aveva portato a pensare di abbandonare la musica per sempre.

E’ solo di qualche anno fa, la notizia della malattia del figlio, al primogenito infatti, era stato diagnosticato un tumore al pancreas che lasciava poche speranze.

Il cancro era stato diagnosticato, quando il piccolo Noah aveva tre anni, adesso in remissione, sta meglio: “In un momento del genere vuoi solo morire è la cosa peggiore che si possa provare da genitore” aveva ammesso Bublè.

La sua vita è certamente cambiata radicalmente, “la malattia di mio figlio è stato un viaggio all’inferno, ringrazio tutti quelli che hanno pregato per me” chiosa il cantante.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy