Matteo Salvini ringrazia Fedez: la risposta del rapper spiazza tutti

Matteo Salvini ha voluto ringraziare Fedez e altri personaggi per la beneficenza in questo periodo difficoltoso; la risposta del rapper ha steso tutti.Fedez Salvini

Che tra Matteo Salvini e Fedez non scorra buon sangue è ormai noto a tutti; ma nella giornata di oggi, il rapper si è visto taggato in un tweet del leader della Lega, che lo ha addirittura ringraziato.

I toni tra Fedez e il politico sono stati sempre molto accesi; solo qualche mese fa, tramite Twitter e i programmi televisivi, si sono lanciati diverse frecciate velenose. Il rapper si è posto sempre in aperta contestazione contro Salvini e le sue idee politiche e il leader della Lega aveva dichiarato a Dritto e Rovescio: “Mentre Fedez e Volo facevano i soldi scrivendo libri e canzoni, io combattevo la Mafia a colpi di ruspa” . Immediata la replica di Fedez con un tweet: “Sai qual’è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papete ed eri il Ministro dell’interno“.

Entrambi sono personaggi che non la mandano a dire e hanno, da sempre, dichiarato il loro “astio” reciproco: oggi , però, Salvini ha tweettato ringraziando sinceramente Fedez per la sua solidarietà e non è mancata la risposta pronta del cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez contro Salvini: “Sembra un testimone di Geova”

Salvini ringrazia Fedez: ecco la sua risposta

Fedez Salvini

Matteo Salvini ha pubblicato un tweet in cui ringrazia Fedez e altri personaggi per aver contribuito materialmente ad aiutare l’Italia in questo momento difficile: “Ringrazio Andrea Bocelli, e i cantanti che stanno creando brani per fare beneficenza agli ospedali. Ringrazio Fedez per la raccolta fondi e l’apertura del reparto di TI al San Raffaele. Ringrazio uomini di sport, cultura e spettacolo che stanno facendo il loro“.

Il rapper sarà rimasto, sicuramente, scioccato dal ringraziamento ufficiale del leader della Lega, con il quale si è spesso scontrato apertamente a colpi di tweet e dichiarazioni televisive. Come avrà risposto Fedez all’appello di Salvini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez su Matteo Renzi: “E’ un Berlusconi che non ce l’ha fatta”

Il cantante ha optato per un telegrafico “Prego, che i fan hanno apprezzato moltissimo, commentando divertiti la sua risposta secca. “Semplice ma efficace” ha commentato un utente; in generale tutti i seguaci di Fedez hanno trovato geniale la risposta, affermando che “l’indifferenza civile” è sempre l’arma migliore.

Impostazioni privacy