Gina Krasley Vite Al Limite: quanti chili ha perso? E’ cambiata tantissimo

Gina Krasley è una delle pazienti di Vite Al Limite prese in cura dal dottor Nowzaradan: la donna quanto pesa oggi e quanti chili ha perso? Le novità.

gina krasley vite al limite
Gina Krasley di Vite Al Limite

Gina Krasley è una delle protagoniste di Vite Al Limite, il programma di Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre che ha deciso di cambiare vita ed affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan. La donna, che vive in New Jersey insieme alla sua famiglia, ha avuto dei seri problemi di peso dal momento che non riusciva a trattenere il proprio appetito e, per questo motivo, nel corso di tantissimi anni, è arrivata a prendere tantissimo tempo fino ad arrivare a 275 chili.

In molti si chiedono come stia oggi la ragazza e soprattutto quanti chili ha perso: è riuscita poi a sposarsi con la sua fidanzata Beth che nella serie abbiamo sempre visto che si prendeva continuamente h24 cura di lei anche se, purtroppo, non potevano avere alcun momento di intimità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lindsay Witte Vite Al Limite: un’infanzia drammatica l’ha rovinata

Gina Krasley Vite Al Limite: come sta oggi?

Gina Krasley Vite al limite

Gina Kingsley è finalmente riuscita nel 2016 a sposarsi con la sua compagna ma purtroppo, stanca dei problemi di peso, ha deciso di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan ed è arrivata a pesare 222 chili, con un cambiamento davvero importante dal momento che ne ha persi, durante il suo percorso, circa 120 chili con un peso di partenza di 323 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

La donna, piano piano e non senza difficoltà, continuava a mangiare cibi spazzatura che comprava nei fast-food per cercare di sopperire ai problemi che sono iniziati fin da quando era piccola.

Gina e sua sorella, infatti, sono scappati da un padre molto violento che abusava di alcool e le faceva davvero molto male. Questo fatto l’ha segnata per sempre ma per fortuna, oltre ad aver trovato l’amore, adesso sicuramente è felice.

Impostazioni privacy