Lindsay Witte Vite Al Limite: un’infanzia drammatica l’ha cambiata per sempre

Lindsay Witte è una delle protagoniste più conosciute di Vite Al Limite: la donna, che ha avuto un’infanzia difficile, come sta? Ecco quanto chili ha perso.

lindsay vite al limite

Lindsay è una delle protagoniste di Vite Al Limite che più sono rimaste nella memoria dei milioni di telespettatori che ogni sera si affezionano a qualcuno dei personaggi che passato dallo studio di Houston dove c’è il dottor Nowzaradan. La donna è stata purtroppo, bisogna dirlo, vittima di una storia a dir poco drammatica.

Lindsay Witte è una delle protagoniste che ha maggiormente colpito tutti i telespettatori di Vite Al Limite che si sono affezionati alla sua storia, al suo racconto. Il motivo è soprattutto ricercato nel fatto che tutti i telespettatori di Real Time, italiani e non solo, hanno creato molta empatia con la sua infanzia che è stata davvero molto difficile.

Suo padre, infatti, l’ha condotta verso un comportamento sregolato dal punto di vista alimentare a tal punto che la ragazza, a soli 39 anni, è arrivata a pesare qualcosa come 293 chili.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’uomo di 450 kg, Vite al limite: Keith Martin come sta oggi?

Lindsay Witte Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

lindsay witte vite al limite

Quando è arrivata dal dottor Nowzaradan, infatti, la situazione era davvero molto tragica dal momento che la donna era seriamente a rischio: da un momento all’altro il suo corpo avrebbe potuto cedere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlio dottor Nowzaradan, ‘Vite al limite’: chi è?

Dopo circa un anno, infatti, la donna è arrivata a perdere circa 95 chili raggiungendo un migliore stato di forma. La donna, qualche tempo prima, si era sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico per ridurre lo stomaco ma poi, dopo un primo periodo in cui aveva tutto funzionato, alla fine aveva iniziato a prendere il peso.

Per Lindsey di Vite Al Limite, però, nonostante qualche problema di troppo durante il suo percorso, alla fine è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo arrivando a circa 198 kg.

Come sta Lindsey Witte oggi? In un’immagine che abbiamo visto su Instagram sembrerebbe essere felicemente sposata ancora con il suo Paul e soprattutto dimagrita parecchio: la vediamo, in un gruppo Facebook, essere in un campo da football in qualità di tifosa mentre festeggia la sua squadra del cuore.

Chiaramente il suo problema non è risolto, ma una cosa è certa: adesso la sua qualità di vita è decisamente migliorata grazie alla dieta del dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy