Luca Argentero, il dramma di fratello e sorella

Luca Argentero con una foto ha raccontato il dramma di fratello e sorella, uno dei tanti che sta imperversando nel nostro paese in questo difficilissimo momento storico.

luca argentero
Luca Argentero

L’attore torinese ha postato una foto insieme a sua sorella Francesca e scritto a commento: “Altro che congiunti… appiccicati direi“. Sicuramente ci troviamo di fronte a un momento che nessuno di noi aveva vissuto, eccezion fatta per chi purtroppo si era ritrovato al centro del secondo conflitto mondiale. La pandemia globale ci ha costretto alla quarantena al dramma di dover star lontani dalle persone che amiamo. Ci sono voluti due mesi per poter rivedere i cosiddetti congiunti, quello che ci ha sottolineato il Presidente del consiglio Giuseppe Conte e con una foto Argentero ha riassunto tutto.

Leggi anche —> La rivelazione di Luca su Doc

Luca Argentero, quanto amore in una foto

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero non è uno di quei vip che ama raccontare per filo e per segno la storia della sua famiglia. La privacy per lui è importante e spesso gli affetti li tiene lontani dai fari del mondo dello spettacolo. Sarà per questo che la foto con sua sorella da piccola colpisce ancora di più. Fa un effetto insolito in un momento in cui possiamo abbracciare poche persone e non riusciamo ad essere noi stessi con gli altri.

Presto arriveranno novità che ci permetteranno, speriamo prima possibile, di voltare pagina. Al momento però dobbiamo ancora aspettare che arrivi il momento per poterci riabbracciare, per sorridere, per stare tutti insieme e stare bene. Anche perché purtroppo la vita al momento ci ha fatto perdere molte cose che magari prima davamo per scontate come quell’abbraccio tra due piccoli bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altro che congiunti… Appiccicati direi… ❤️ @francesca_argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Impostazioni privacy