Luca Argentero, la rivelazione: “Io lo farei, ma non sono sicuro”

Già si fanno insistenti i rumors che girano attorno alla possibilità della registrazione di Doc – Nelle tue mani 2, la seconda stagione della serie tv.

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani

Non sono nemmeno andati in onda tutti gli episodi conclusivi della prima stagione, che già si parla di Doc-nelle tue mani 2, il continuo della fortunata serie televisiva con Luca Argentero.

A causa della recente pandemia globale infatti sarebbero dovuti andare in onda le ultime quattro serate della fiction, ma ciò non è stato possibile poiché la troupe ha dovuto interrompere le riprese che si stavano ultimando per completare la stagione.

LEGGI ANCHE —> Pierdante Piccioni chi è? Una storia incredibile

Pare che questa serie televisiva abbia ottenuto così tanto successo che già sono in molti a richiederne l’attuazione di una seconda stagione.

Le vicende ruotano attorno al protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che in realtà è ispirato alla figura di Pierdante Piccioni medico che in seguito a un incidente ha perso 12 anni di memoria ed è dovuto ripartire da capo nella sua vita sia a livello lavorativo che sentimentale.

Intanto in un’intervista è stato chiesto al protagonista Argentero se sia disposto a lavorare al continuo della fiction.

La risposta dell’attore è stata più che positiva, che ha commentato con un semplice “io la farei”.

Doc – Nelle tue mani 2, la seconda stagione

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani

E dunque l’attore Luca Argentero fa sperare che ci sia un futuro per Doc – Nelle tue mani 2, poichè pare che le attuali vicende della prima serie arriveranno a toccare diverse questioni, mantenendo però molte risposte in sospeso.

Si tratta dunque di dettagli che fanno ben sperare per il futuro della serie televisiva, che mantenendosi aperta nella sua storia potrebbe davvero far pensare che ci sia in cantiere l’idea di un continuo.

LEGGI ANCHE —> Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

Non resta dunque che attendere intanto di poter rimettere mano all’attuale stagione in corso, di cui Argentero ha raccontato manchino solo gli ultimi dettagli per completarla.

Del futuro della fiction invece sicuramente avremo notizie più sicuri nel corso dei prossimi mesi, ma dalle attuali premesse si può già pensare in positivo.

Impostazioni privacy