Snowpiercer, teaser e trama della nuova serie thriller con Jennifer Connelly su Netflix

Snowpiercer, teaser e trama della  la nuova serie thriller con il Premio Oscar Jennifer Connelly che vedremo tra qualche giorno su Netflix.

Snowpiercer
Snowpiercer (Netflix)

Snowpiercer, la nuova serie thriller tratta dall’omonimo film di Bong Joon-ho, sarà aggiunta al catalogo Netflix a partire dal prossimo 25 maggio.

Come anticipato, si tratta di una serie thriller, dal carattere futuristico. La serie vede James Hawes impegnato alla regia, mentre la produzione è a cura di Mackenzie Donaldson e Holly Redford. Nel ruolo di produttori esecutivi troviamo: Graeme Manson, James Hawes, Scott Derrickson, Matthew O’Connor, Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Snowpiercer consta di dieci episodi e a differenza di come accade solitamente con Netflix, questa volta la serie non verrà rilasciata per intero nello stesso giorno del suo inserimento all’interno del catalogo della piattaforma, ma verranno resi disponibili solamente due episodi a settimana. Nel ruolo di protagonisti vedremo l’attrice Premio Oscar Jennifer Connelly e Daveed Diggs.

Nel cast vedremo anche Alison Wright (vista gia in The Accountant), Mickey Sumner (visto in American Made), Katie McGuinness (vista in Dirty Filthy Love), Susan Park (vista in Ghostbusters), Lena Hall (vista in All My Children) già vincitrice ai Tony Award e con una nomination ai Grammy, Annalise Basso (vista in Bedtime Stories), Sam Otto (visto in Jellyfish), Sheila Vand (vista in Argo), Roberto Urbina (visto in Narcos) e Sasha Frolova (vista in The Interestings).

POTREBBE INTERESSARTI: ARCTIC DOGS, TERZO TRA I FILM PIÙ VISTI SU NETFLIX NEGLI USA, RISERVA MOLTE SORPRESE

Snowpiercer, la sinossi della serie

Snowpiercer
Snowpiercer (Netflix)

La serie è ambientata in un futuro in cui il mondo è diventato un posto invivibile, con temperature artiche. Dopo sette anni dall’inizio di questa nuova era glaciale i soli sopravvissuti viaggiano all’interno di un treno molto grande che continua a girare intorno alla Terra. Temi della serie sono la lotta tra le classi sociali, le ingiustizie e la politica della sopravvivenza.

POTREBBE INTERESSARTI: ERIC CANTONA PROTAGONISTA DELLA SERIE LAVORO A MANO ARMATA PER NETFLIX

Il teaser della serie

Oggi Netflix ha pubblicato il teaser ufficiale della serie in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano. Lo trovi qui sotto.

Impostazioni privacy