
Arctic Dogs, il film d’animazione della società Iervolino, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è attualmente tra i tre titoli più visti nella classifica Netflix.
La Iervolino Entertainment ad oggi sta realizzando gli episodi di Puffins e di Artic Justice, due serie ispirate al film Arctic Dogs.
POTREBBE INTERESSARTI: GHOST IN THE SHELL SAC_2045: RECENSONI CONTRASTANTI PER IL NUOVO ANIME NETFLIX
Arctic Dogs: cosa ci aspetta nel futuro. Le previsioni di Andrea Iervolino.

Dal canto suo Andrea Iervolino spiega di andare fiero del successo di Arctic Dogs sulle piattaforme di Streaming, tra le quali proprio Netflix, dove è arrivato al terzo posto tra i film più visti negli Stati Uniti d’America.
POTREBBE INTERESSARTI: LA CLASSIFICA DELLE TRE SERIE NETFLIX CHE NON PUOI PERDERTI
Questo successo è una conferma della giusta scelta effettuata nell’aver acquistato i diritti per i sette spin-off del film, l’imprenditore ha poi reso noto che attualmente la società sta lavorando su delle web series che potranno essere sviluppate a partire dai personaggi estrapolati dal film.
Caratteristica di queste web series è la brevissima durata dei loro episodi: solo 5 minuti ad episodio, che a quanto parte è un tipo di formato che sta riscuotendo un notevole successo tra gli utenti, inoltre al riguardo Iervolino fa sapere che la sua stima per i prossimi dieci anni è quella di un aumento esponenziale (98%) del consumo dei contenuti video su formati brevi e piattaforme mobili (dunque smartphone e tablet).