Home Streaming Arctic Dogs, terzo tra i film più visti su Netflix negli USA,...

Arctic Dogs, terzo tra i film più visti su Netflix negli USA, riserva molte novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52
CONDIVIDI
Arctic Dogs è il film d’animazione al terzo posto negli Stati Uniti.  Ora la società Iervolino pensa a delle succulente novità per ingolosire gli spettatori.
Arctic Dogs
Arctic Dogs (Iervolino-Netflix)

Arctic Dogs, il film d’animazione della società Iervolino, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è attualmente tra i tre titoli più visti nella classifica Netflix.

La Iervolino Entertainment, di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, è una società italiana impegnata in produzioni cinematografiche, televisive e in contenuti online tutti destinati al mercato internazionale.
Lo scorso dicembre la società è riuscita ad ottenere i diritti per sette caratteri del film Arctic Dogs, il che lascia supporre la possibilità che vengano realizzate sette serie diverse basate su questi personaggi.
Chiaramente i diritti includono il merchandising, dunque lo sfruttamento commerciale, ma anche la colonna sonora e l’editoria cartacea.

La Iervolino Entertainment ad oggi sta realizzando gli episodi di Puffins e di Artic Justice, due serie ispirate al film Arctic Dogs.

POTREBBE INTERESSARTI: GHOST IN THE SHELL SAC_2045: RECENSONI CONTRASTANTI PER IL NUOVO ANIME NETFLIX

Arctic Dogs: cosa ci aspetta nel futuro. Le previsioni di Andrea Iervolino.

Arctic Dogs
Arctic Dogs (Iervolino-Netflix)

Dal canto suo Andrea Iervolino spiega di andare fiero del successo di Arctic Dogs sulle piattaforme di Streaming, tra le quali proprio Netflix, dove è arrivato al terzo posto tra i film più visti negli Stati Uniti d’America.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CLASSIFICA DELLE TRE SERIE NETFLIX CHE NON PUOI PERDERTI

Questo successo è una conferma della giusta scelta effettuata nell’aver acquistato i diritti per i sette spin-off del film, l’imprenditore ha poi reso noto che attualmente la società sta lavorando su delle web series che potranno essere sviluppate a partire dai personaggi estrapolati dal film.

Caratteristica di queste web series è la brevissima durata dei loro episodi: solo 5 minuti ad episodio, che a quanto parte è un tipo di formato che sta riscuotendo un notevole successo tra gli utenti, inoltre al riguardo Iervolino fa sapere che la sua stima per i prossimi dieci anni è quella di un aumento esponenziale (98%) del consumo dei contenuti video su formati brevi e piattaforme mobili (dunque smartphone e tablet).