Dark: la serie Netflix più amata secondo Rotten Tomatoes

Dark, la serie tedesca Netflix sui viaggi nel tempo sbaraglia la concorrenza e si posiziona prima tra le più amate dagli utenti. Scopriamo perché piace così tanto.

Dark
Dark (Netflix)

Dark, la serie tedesca Netflix di cui gli innamoratissimi fan attendono trepidamente la terza stagione (che verrà aggiunta a catalogo il prossimo 27 giugno) sta continuando a spopolare sulla piattaforma di streaming del colosso canadese.

Il grandissimo successo della serie tedesca viene provato anche dal famosissimo sito di recensioni Rotten Tomatoes, che a quanto pare considera Dark la migliore serie presente all’interno dell’infinito catalogo di Netflix.
A sorpresa dunque Dark giunge a superare il successo di serie molto più conosciute come “Stranger Things“, “Mindhunters” e “Black Mirror“, il che costituise un risultato incredibile per gli ideatori della serie, Baran Bo Odar e Jantje Friese.
La votazione ha dunque portato gli utenti a dover effettuare una scelta tra due serie tra loro in qualche misura simili: Dark e Stranger Things, tra le due ad avere la meglio è stata proprio la serie tedesca con ben l’80% delle preferenze.
Se dunque non l’avete ancora vista, in attesa della terza stagione che come anticipato verrà rilasciata il prossimo 27 giugno, questo potrebbe essere il momento migliore per colmare la lacuna.

Dark: la trama della serie Netflix

Dark
Dark (Netflix)

Dark è una serie che narra la storia di Jonas Kanhwald, un ragazzo che, incuriosito dalle sparizioni di alcune persone e dalle strane vicende che accadono all’interno della cittadina tedesca di Winden, decide di mettersi ad indagare. Molti dei personaggi della serie hanno la capacità di spostarsi nel tempo, ma questo non implica la possibilità di modificare gli eventi, non possono dunque incidere né sul loro destino né su quello degli altri, questo perché il passato essendo tale, non può essere mutato e la volontà dei singoli è dunque piegata al tempo in base a quello che viene chiamato il paradosso della predestinazione.

Impostazioni privacy