Alice Mangione moglie Gianmarco Pozzoli: una parodia l’ha portata al successo

Alice Mangione è la moglie di Gianmarco Pozzoli. La donna, famosissima attrice comica, è diventata famosa grazie ad un’imitazione davvero particolare.

alice mangione
Alice Mangione

Alice Mangione è la moglie di Gianmarco Pozzoli ed è una vera e propria forza della natura come suo marito. I due sono una vera e propria coppia di successo nel mondo dello spettacolo: la loro famiglia, infatti, è una delle più famose e sotto i riflettori di tutte quelle del mondo dei Vip.

Avete mai sentito parlare della Pozzolis Family, la loro pagina Facebook in cui condividono con tutti i loro amatissimi fan tutto ciò che accade all’interno delle loro vite? Ecco, loro due sono i diretti interessati, i protagonisti di una vera e propria web serie in diretta!

La donna, che è madre di due splendidi figli (Giosuè ed Olivia) è tuttavia famosa anche per un’imitazione davvero molto ben fatta che ha diviso il mondo del web ma che, asetticamente, possiamo dire sia davvero ben fatta. Proprio per questo, infatti, ha riscosso un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione: il progetto The Pozzolis Family

Alice Mangione moglie Gianmarco Pozzoli chi è? Età, figli, film, Zelig

gianmarco pozzoli alice mangione
Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione

Alice Mangione, infatti, tra i tantissimi progetti che è riuscita a mettere in piedi, è famosa anche per essere colei che per prima ha imitato ClioMakeUp, la famosissima youtuber che ha dedicato la sua vita al mondo del trucco e dell’estetica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Incidente a Domenica In: accade in diretta, Mara Venier preoccupatissima

Sul web se ne possono trovare davvero tantissime di imitazioni molto divertenti, ma non finisce qui: la donna ha preso parte anche a tantissime attività artistiche legate alla recitazione come ad esempio “La prova dell’otto” di Caterina Guzzanti piuttosto che “Glob- Diversamente Italiani” di Enrico Bertolino.

Insomma, una vita dedicata ad un unico grande scopo ed obiettivo: fan ridere divertendosi ma allo stesso tempo senza essere volgari.

Impostazioni privacy