Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione: il progetto The Pozzolis Family

Dal duo comico Sagapò alla carriera da attore solista fino al progetto The Pozzolis Family portato avanti con la moglie Alice Mangione: tutto su Gianmarco Pozzoli.

gianmarco pozzoli

Gianmarco Pozzoli è nel cast di Un passo dal cielo fin dal 2011 e nella fiction di Rai 1 veste i panni di Huber Fabricetti. Attualmente sono in onda gli episodi della quarta stagione (stasera in prima serata, a partire dalle 21.25, l’episodio intitolato Il volto del demone), ma presto saranno disponibili quelli della nuova attesissima quinta stagione.

Prima di Un passo dal cielo Pozzoli ha portato avanti sia la carriera di attore comico, nel duo Sagapò con il collega Gianluca De Angelis (Zelig, Colorado, Geppi Hour), che quella di attore solista. Dunque ha preso parte sia a progetti cinematografici che per la televisione.

Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family

Dal 2013 l’attore è impegnato con Alice Mangione, anche lei attrice, sposata nel 2019. I due hanno condiviso molti progetti, ad esempio lo show interattivo Discoteque Machine.

Nel 2017 hanno aperto insieme una pagina Facebook e una Instagram intitolate The Pozzolis family, in cui raccontano la loro vita quotidiana di genitori alle prese con diverse incombenze. E lo fanno attraverso brevi video molto divertenti, in cui si affrontano diverse tematiche in cui è molto facile ritrovarsi. Insieme ai due anche i loro figli, Giosuè e Olivia Tosca, rispettivamente di 4 e 2 anni.

Solo la pagina Instagram vanta più di 400mila follower, quasi il doppio quella Facebook. La storia di Gianmarco e Alice è anche diventata un libro edito da Mondadori, in cui hanno messo nero su bianco le loro avventure/disavventure di ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagine rubata dal set di @unpassodalcielo_official dei Pozzolis quando si scambiavano baci appassionati e ciotola della tinta. In onda ora su Rai1!

Un post condiviso da The Pozzolis Family (@thepozzolisfamily) in data:

Impostazioni privacy