Tiberio Timperi, somiglianza incredibile: è identico ad un famoso attore

Tiberio Timperi ha postato una vecchia foto in cui assomiglia tantissimo ad un famoso attore italiano: la foto non sembra lasciare dubbi, sono fratelli?

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha postato una foto davvero incredibile che appartiene al suo passato e che mostra il noto conduttore di Rai Uno assomigliare in maniera piuttosto importante ad un noto attore del passato che purtroppo è scomparso ed è venuto a mancare.

Ovviamente il noto volto televisivo, come sempre, gioca su questa somiglianza e sul fatto che, nella vecchia foto che ha mostrato a tutti i suoi fan su Instagram, sembrano molto simili a tal punto che alcuni suo follower, tra i commenti, gli hanno chiesto se fossero fratelli.

Ovviamente non è così (e non solo per questioni anagrafiche), tuttavia l’immagine è ben presto diventata virale. Ecco di quale attore stiamo parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi spiega chi sono i congiunti: le conseguenze sui social

Tiberio Timperi somiglianza incredibile: identico a Franco Gasparri

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

L’attore che assomiglia, in quella foto, a Tiberio Timperi è Franco Gasparri, uno dei volti più amati del mondo del cinema e che purtroppo è venuto a mancare ormai qualche anno fa.

Proprio giocando su questa “somiglianza”, il conduttore televisivo di Viale Mazzini ha giocato sul suo talento da attore paragonandolo, chiaramente in tono ironico e che è subito stato capito dai suoi amatissimi fan e follower, a quello del compianto volto del mondo del cinema e della tv italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone svela un retroscena sul suo passato: non lo sapeva nessuno

L’immagine che ha deciso di postare, e che probabilmente ha ritrovato da qualche parte in casa sua, magari rinchiuso in qualche cassetto, è un vecchio ritaglio di giornale in cui l’uomo è in compagnia di una bellissima Roberta Capua, che poi è stata anche taggata sotto il post nella descrizione.

Ecco la foto che in pochissimo tempo è subito diventata virale su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B_0Dmj3B_uH/

Impostazioni privacy