Tina Cipollari, quarantena da incubo: sta vivendo un dramma, è disperata

Cosa è successo a Tina Cipollari? La donna confessa di stare vivendo una quarantena “da incubo” senza il fidanzato Vincenzo.

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Tina Cipollari ha confessato di non star vivendo bene questo periodo di quarantena, costellato di incubi e ansie. La donna si trova lontana dal fidanzato Vincenzo da più di due mesi.

La Cipollari, infatti, si trova a Roma insieme ai suoi tre figli, avuti dal matrimonio con l’ex Kikò Nalli. Il fidanzato, invece, vive a Firenze dove gestisce un’importante osteria; i due sono rimasti separati per tutta la quarantena.

Tina, al momento, non è nemmeno impegnata con il lavoro: Uomini e Donne è stato interrotto da fine marzo, dato che non è stato possibile registrare nuove puntate in sicurezza. Pare che, per maggio, Mediaset abbia deciso di provare a ripartire con il programma, ma non si sa se la Cipollari farà parte del cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo format per Uomini e donne, per ora lasciata a casa Tina Cipollari

Tina Cipollari lontana dal fidanzato: “Avevo gli incubi”

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

La donna ha confessato di aver passato un periodo molto difficile all’inizio di questa quarantena, non solo per la mancanza del fidanzato Vincenzo: “Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate” ha raccontato la Cipollari al settimanale Nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi contro Tina Cipollari: la decisione

Tina e il fidanzato avrebbero dovuto sposarsi proprio in aprile ma, a causa dell’emergenza da pandemia, il matrimonio è saltato. Forse la Cipollari non riesce a capacitarsi anche delle mancate nozze, e per questo è molto irrequieta: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia” ha rivelato poi la donna.

Visualizza questo post su Instagram

@il_sorriso_di_tina

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy