Emma Marrone svela un retroscena sul suo passato: non lo sapeva nessuno

Emma Marrone ha svelato a tutti un vecchio video in cui mostra un “retroscena” davvero molto inaspettato riguardo il suo passato: non lo sapeva nessuno.

Emma Marrone diretta

Emma Marrone ha avuto modo di svelare a tutti i suoi amatissimi follower un retroscena sul suo passato molto divertente e che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse avere avuto la cantante uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il tutto, ovviamente, è caratterizzato dalla solita dose di ironia che l’artista salentina ha avuto modo di palesare in questi anni e che la rende assolutamente in grado di empatizzare con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Nelle sue storie, infatti, la cantante ha deciso di rispolverare un ricordo in cui la si vede mentre gioca a golf: il talento non sembra proprio mancarle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, il suo ex è un noto calciatore: incredibile rivelazione

Emma Marrone campionessa di golf: il video non lascia dubbi

Emma Marrone torna in televisione

In questo brevissimo video, in cui Emma è in compagnia della sua fidata amica Francesca Savini, la si vede impegnata in una partita a golf in cui mostra tutto il suo enorme talento.

Anche tutti i presenti sembrano essere davvero colpiti da questo suo tiro davvero molto forte, preciso e soprattutto grintoso, come di fatto è lei nella vita.

Come sappiamo la cantante in queste settimane di forzata quarantena si è schierata a favore di Tiziano Ferro e dell’appello che, insieme a tantissimi altri cantanti che hanno avuto modo di condividerlo, ha avuto modo di far espandere: fare ripartire la musica o quantomeno, da parte del governo, fornire in maniera chiara tutte le indicazioni affinché questo settore possa, con i dovuti modi e le giuste precauzioni del caso, ripartire.

In attesa che le istituzioni facciano il loro dovere, ecco il video in cui l’amatissima artista si diletta nel golf: avrà un futuro nello sport? 

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, la dedica su Instagram: “La mia vita”

emma marrone storia instagram
Emma Marrone Instagram
Impostazioni privacy